Skip to content

KOTOR

_Luke__Luke_ Member, Mobile Tester Posts: 1,535
Salve a tutti!
Qualcuno di voi sa qualcosa riguardo ad una eventuale uscita di KOTOR 2 su iPad ? E KOTOR 3 invece? Personalmente ho amato tantissimo questa serie...

Comments

  • CaloNordCaloNord Member Posts: 1,809
    Migliore serie!! ;)
  • ErgErg Member Posts: 1,756
    @Luke93, per quanto riguarda KOTOR 2 non so se è previsto per iPAD o meno, ma anche se lo fosse non ti consiglierei di prenderlo. Infatti la versione ufficiale di KOTOR 2 è stata rilasciata praticamente monca e su PC almeno puoi installare le mod amatoriali che ripristinano tutto il contenuto mancante. Altrimenti la trama quasi non ha senso.

    Per quanto riguarda KOTOR 3, purtroppo non esiste. Era previsto, ma poi è stato sostituito da un MMORPG :(
  • _Luke__Luke_ Member, Mobile Tester Posts: 1,535
    @Erg‌ , sono a conoscenza dei buchi di trama in KOTOR 2 , tuttavia mi piacerebbe inserirlo nella mia cartella "giochi rpg" sull' iPad ( insieme al 1º capitolo e ai due Baldur's Gate, unici rpg "seri" per iOS ...)

  • NeskyNesky Member Posts: 149
    a proposito di Kotor, dopo anni l'ho reinstallato e l'ho moddato per poterlo vedere con risoluzioni maggiori e in wide screen. Unico problema è il carattere minuscolo (Anche con l'opzione caratteri grandi) nessuno ha mai rimesso mano a questo gioco e riscontrato/risolto il problema?
Sign In or Register to comment.