Skip to content

Tasto "Bottino Rapido"

Mi sono appena accorto del tasto a forma di rombo presente all'inizio della barra in Basso.
Escono degli slot, ma non riesco a farci nulla.

Sapete qualche cosa a proposito ??

Grazie

Comments

  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    edited September 2014
    io l'ho provato un decisecondo e mi pare di aver capito che mette in evidenza gli oggetti a terra (tipo equipaggiamento lasciato da un nemico caduto) in una determinata area della mappa!
    Ad esempio prova appena inizi il gioco a lasciare per terra il bastone del tuo pg (che è l'unica cosa che ha) e vedrai che nel primo slot comparira appunto il bastone. Altra cosa che ho notato è che se clicchi sull'oggetto mostrato in uno degli slot, charname, automaticamente si muove per andarlo a prendere.
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Decisamente comodo, è un toccasana in certi momenti del gioco, se non vuoi perder tempo a cliccare su 70'000 coboldi commando per raccogliere 2 frecce di fuoco alla volta, ad esempio. ;)
  • SaricBlakeSaricBlake Member Posts: 64
    Grazie, io la aprivo in momenti tranquilli e non riuscivo a combinarci nulla.
  • DaveTheBraveDaveTheBrave Member Posts: 22
    Si, per le monete però non c'è bisogno che CHARNAME si sposti, le prende stando fermo.
    Inoltre, se ti allontani un po troppo dall'oggetto da tirare su, scomparirà dalla barra!
Sign In or Register to comment.