Getting download info...
Aiolos83
Member Posts: 568
Ciao a tutti ragazzi.
Tornato in possesso del mio PC, ho voluto aprire BG per una nuova partita, all'avvio oltre al "tasto" Play...ne è apparso uno nuovo: quello relativo all'aggiornamento!
Ho cliccato subito lì per farlo però, ormai attendo da 4 ore, la schermata con la scritta che ho riportato nel titolo del Topic! Non riappare più l'opzione Play ! Che devo fare?
Grazie a tutti!
Tornato in possesso del mio PC, ho voluto aprire BG per una nuova partita, all'avvio oltre al "tasto" Play...ne è apparso uno nuovo: quello relativo all'aggiornamento!
Ho cliccato subito lì per farlo però, ormai attendo da 4 ore, la schermata con la scritta che ho riportato nel titolo del Topic! Non riappare più l'opzione Play ! Che devo fare?
Grazie a tutti!
0
Comments
Vediamo come posso aiutarti:
Stai usando il client beamdog?
Solitamente in quel caso a me basta chiudere il client (ma chiuderlo anche dalla barra delle applicazioni) e rilanciarlo.
Evidentemente non è il tuo caso.
Non è che qualche firewall ti blocca l'accesso alla porta?
In alternativa (e credo sia la soluzione migliore) puoi provare ad installarlo tramite lo stand-alone installer invece del client beamdog.
io devo ancora reinstallarlo dopo il formattone ma ho accannato il client e scaricato le versioni stand alone.. per cui potrei anche io essere interessato al problema da te riscontrato
Da che ricordo io, quando compare la scritta "Getting download info..." vuol dire che non ha finito di scaricare (o non ha iniziato a scaricare) un aggiornamento (o il programma intero), e non riesce a scaricarlo. E' normale in questo caso che non ti compaia il tasto play.
Per questo concordo con @Metalloman , anche io come prima cosa metto in pausa e lo faccio ripartire. se non hai questa possibilità, prova con le altre cose che ho scritto sopra.
ho preso il portatile di mia sorella (ha 2 mesi di vita e Windows 8), sono entrato nella mia mail, da lì ho scaricato dal link BeamDog il file "installer" (come feci quando comprai il gioco)...ho messo il tutto su una pennatta USB e ho inserito dalla cartella "data" i file che mancavano su mio PC! Ero spazientito quindi sul mio PC in precedenza avevo disinstallato il tutto, però re-installando il gioco, mi partiva subito la scritta del "famoso Download"...seguendo le indicazioni di @Pibaro sono andato a vedere nella cartella del Programma...lì la cartella Data era vuota...non mi aveva proprio iniziato a scaricare niente! Però il perché mi sia successo questo non l'ho capito...quando acquistai il gioco partì tutto subito senza problema! Spero che non mi ricapiti con il prossimo aggiornamento e soprattutto non mi accada con BG2EE (quando uscirà in italiano)!