Skip to content

livello massimo dei personaggi

Salve,
col protagonista sono arrivato a livello 19 e a 3.000.000 di punti esperienza. Mi dice che è aumentato di livello,ma quando vado a cliccare non mi si accende la scritta "accetta" per accettare le modifiche. Perché?si può arrivare solo al 19° livello?
Ah,una curiosità..ricordo di aver letto di un altro sistema per modificare i personaggi,a parte la CLUAconsole...sapete mica qualcosa?

Comments

  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    edited October 2014
    Ciao.
    A 3.000.000 di px ottieni la tua prima HLA (abilità di alto livello).
    Devi cliccare su abilità e sceglierla prima di poter completare il level up.

    Il modo più semplice per modificare i personaggi è usare EE Keeper.
    Qui http://forum.baldursgate.com/discussion/13972/guida-per-ee-keeper-shadow-keeper trovi tutte le informazioni al riguardo.
  • doloredolore Member Posts: 9
    grazie...pensavo fosse un problema del gioco
  • doloredolore Member Posts: 9
    Sempre riguardo i personaggi...altri hanno raggiunto il livello massimo..ho scelto le abilità..però non me le fa usare..se clicco sull'ultima icona non succede niente...
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Dipende dalla classe e dal tipo di abilità.
    Esempio.
    Le abilità speciali dei chierici/druidi vengono trattate come incantesimi di 7° livello. Ovvero si aggiungono agli incantesimi che puoi scegliere di memorizzare.
    Lo stesso vale per quelle dei maghi, solo che vengono trattate come incantesimi di liv. 9 (con ovvie eccezioni, come nel caso di "incantesimo aggiuntivo di liv 6" che ti permette semplicemente di memorizzare un incantesimo aggiuntivo di liv 6).
  • corvorosso610corvorosso610 Member Posts: 143
    Le hla per i personaggi multiclasse si prendono ad ogni level up o solo con la prima classe che sale? In entrambi i casi la scelta é su tutte e due le liste disponibili?
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Ad ogni level up e si, puoi scegliere ogni volta tra tutte e due le tipologie
  • corvorosso610corvorosso610 Member Posts: 143
    Ma é fantastico!!!! Grazie!
Sign In or Register to comment.