Skip to content

Non trovo una quest

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum, ma è da quando è uscita la EE che lo seguo abbastanza regolarmente e vorrei qualche indicazione su un cruccio che mi porto dietro da quando il gioco era in forma 6 cd!Nella città di Baldur, più precisamente nel quartiere col palazzo dei gran duchi si trova una casa dall'aspetto anonimo, al cui interno però ci si scontra con 2 personaggi di alto livello:a piano terra si viene accolti da un "maggiordomo" poco amichevole (dall'aspetto un bardo o un ladro/mago elfo), mentre al piano di sopra il padrone è un guerriero discretamente abile...
Sinceramente non credo si tratti di personaggi messi li a caso, credo facciano parte di una qualche missione, ma non ho la minima idea di dove cercare per farla partire...eppure il gioco l'ho finito un discreto numero di volte!
Qualcuno sarebbe così gentile da darmi una dritta?basterebbe anche solo sapere in che mappa cercare
Grazie in anticipo per eventuali risposte

Comments

  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Ciao @Pof‌
    Temo proprio che non facciano parte di alcuna missione. Soo lì e basta.
  • PofPof Member Posts: 47
    ahahah ma davvero?!?!?!?Da un lato sono contento di non aver rovistato ovunque senza trovare nulla,dall'altro sono un pò deluso...Sono comunque forti e bene equipaggiati, ero proprio convinto di aver sempre saltato una qualche missione!pazienza, grazie della risposta
  • DermotDermot Member Posts: 50
    Dalla descrizione mi sembra la casa dove si trova l'elmo della gloria.. se è proprio quella sono solo due scontri sul luogo e basta, senza che nessuno abbia dato la quest.
    Si potrebbe azzardare dicendo che si tratta di una quest mai completata dagli sviluppatori, come ce ne sono diverse nel secondo capitolo della saga, ma è un azzardo perchè non ho riscontri concreti.
Sign In or Register to comment.