Pietrificazione Anomen, aiuto!
Aldeb4ran
Member Posts: 10
Mi è rimasto Anomen pietrificato contro i beholders, volevo lanciargli sopra Pietra in Carne, ma non è più selezionabile!! Dopo pochi minuti dalla pietrificazione, infatti, se ci passo sopra con il mouse non mi dice più niente, mentre prima me lo evidenziava con il cerchio blu sotto, come con i png con cui puoi parlare.
Non so che fare!!!
Non so che fare!!!
0
Comments
Salvi spesso, VERO? :-D
Credo anch'io che l'unica soluzione se non riesci a selezionarlo per lanciare pietra in carne sia quella di caricare un salvataggio precedente.
Se il salvataggio è troppo lontano puoi sempre sostituirlo con Aerie o Viconia.. A seconda dell'allineamento.
Viconia mi appena lasciato, sono troppo buono e Aerie è già con me...
Se è così, contando che si tratta di un chierico, direi... amen. :-D
Al limite recupera con i trucchi l'equipaggiamento e recluta Cernd o Keldorn (che tra i PNG rimasti sono quelli che gli si avvicinano di più)
L'attuale versione dell'Infinity Engine supporta l'immissione dei comandi console sia utilizzando CluaConsole:("xyz") sia utilizzando C:("xyz"), ricordati che gli eventuali codici/valori che andrai ad inserire dovranno essere rigorosamente tra parentesi tonde e doppi apici; nel caso di creature e oggetti, volessi tu creare più copie degli stessi, dovrai aggiungere il valore in un campo separato da virgola e tra doppi apici, ad esempio: CluaConsole:CreateItem("CodiceOggettoQui", "ValoreNumericoQui").
In questi casi incoraggio l'utilizzo dei codici: non sono uno che gioca "imbrogliando", ma quando capitano queste cose impreviste è meglio riparare via console che tenersi la frustrazione.
EDIT: per abilitare la console guarda qui.
Detto questo, ripristinare uno stato con EE Keeper non è semplice, ma almeno qualcosa si può fare.
Hai provato ad aprire il salvataggio con ee keeper e vedere se compare Anomen nel party?
Se non compare, prova a vedere tra gli "out of party".
Se in qualche modo lo trovi, almeno puoi sapere quali oggetti aveva con maggiore certezza.
Cribbio.