Skip to content

Minimal reload solo challenge senza mods! *Spoilers*

B4nJ0B4nJ0 Member Posts: 93
Dunque, devo dire che non sono un grande esperto di queste tipi di run. Personalmente tendo a giocare moddato ed ad alte difficoltà, così questa volta ho deciso di inventarmi qualcosa di diverso!


Cercherò di aggiornarvi passo passo su come andrò ad affrontare questa ardua battaglia contro la morte. E' una "minimal reload" perchè se mi affezionerò al personaggio intendo portare a termine la partita anche con eventuali morti impreviste, ma mi auguro di riuscire a limitare queste per lo meno il più possibile!


Il personaggio che ho scelto sarà una shadowdancer13/mage. Scelta un pò particolare, dettata principalmente dalla volontà di giocare qualcosa di diverso e che non comprendesse forzatamente il guerriero ed, allo stesso tempo, di dedicarmi ad un kit che personalmente trovo abbia molta potenzialità e aggiunga molto al gameplay del personaggio. Inoltre l'abilità shadowstep aggiunge molta sopravvivenza alla nostra eroina, cosa che temo mi tornerà utile in non più di una occasione.

Chi ha detto che i ladri servano solo per use any item?! ... Io :V, ma cercherò di dimostrarmi il contrario, almeno in questa circostanza ;)


Comments

  • B4nJ0B4nJ0 Member Posts: 93
    Bene, ho terminato la creazione del personaggio e la fase di "preparazione"!

    In che cosa consiste? Riassumo in punti:

    1)BG1: Roll del pg, exp e tomi.
    2)"shopping" selvaggio a Athlaka, come solo un ladro sa fare!


    1) Come sempre, quando si crea un personaggio, questa fase mette a dura prova la nostra frustrazione ;) Devo dire di avere avuto abbastanza fortuna, stavo per "arrendermi" ad un doppio risultato di 92 MA alla fine di una ventina di minuti di roll è comparso un ottimo 94 che mi ha portato a questa distribuzione di punti, dettata dalle grandi potenzialità offerte dai tomi di bg1 ;)


    Str 18 ->19
    Dex 17 ->18
    Cos 15 -> 16
    Int 17 -> 18
    Wis 13 -> 16