Skip to content

Quest Rasaad

Ciao, ho cercato in giro per il forum e non ho trovato niente, vi chiedo un piccolo aiuto!
Ho fatto due party, quello buono e quello malvagio... in quello buono ho voluto provare a mettere nel mio party i personaggi nuovi (Rasaad e Neera), andando avanti sono arrivato al porto di Baldur's Gate dove trovo i tizi che vogliono ammazzarmi Rasaad... ho fatto le sue varie quest e nei dialoghi il mio personaggio o cercava di convincerlo di stare dalla parte dei buoni (quello che ho scelto con il party buono ovviamente), o di convertirsi, o di aiutare suo fratello (penso a uccidermi, con poche speranze)... dopo questa quest ho optato per andare a prendere Rasaad anche con il party malvagio, per completare quella quest e vedere se Rasaad passa al lato oscuro, solo che non mi vuole fare apparire i tizi al molo (ci vado di notte) dopo un bel po' di dormite con Rasaad nel gruppo, ho fatto già tutti i dialoghi precedenti. Mi dite come posso continuare la quest? Oppure mi dite in anticipo se cerco di far convertire Rasaad lui si converte e mi attacca oppure cambia lineamento e passa dal lato malvagio ottenendo un monaco malvagio???
Grazie in anticipo!

Comments

  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    Non mi è chiaro: il party buono e quello malvagio appartengono a due partite differenti?

    Ad ogni modo, riguardo le tue ultime domande, non è previsto un cambio di allineamento di Rasaad, né che io ricordi può avvenire che diventi ostile al gruppo: al più se ne va, in certe situazioni.
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    @Diavdoom‌ potrebbe essere un bug.
    Per caso hai assoldato Rasaad subito o lui ti ha parlato per la prima volta dopo averti aiutato a sconfiggere il cacciatore di taglie a Nashkel?
  • DiavdoomDiavdoom Member Posts: 55
    Sì sono due partite diverse in una ho fatto un party di personaggi buoni e nell'altro un party con personaggi malvagi!
    Quindi Rasaad o rimane buono o prende e se ne va... allora vuol dire che rimarrà a Nashkel a parlare ai contadini! :D Merci beaucoup
    Nel party buono subito, ma non è lì il mio problema problema, nel party malvagio l'ho rifiutato, l'ho lasciato a tirar calci al vento! Visto che nel party malvagio ci sono uno stregone (Baeloth) e un negromante (Xzar), avrei mandato via Xzar per prendere Rasaad e farlo diventare malvagio (se si poteva)!
  • DiavdoomDiavdoom Member Posts: 55
    Visto che ho citato Baeloth... mi sapete dire se ha una quest o meno?
  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    No, nessuna quest, è stato aggiunto come easter egg. Ha soltanto alcune frasi isolate quando si entra in specifiche aree. :smile:
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    edited January 2015
    Non perdere nemmeno tempo a leggere le frasi di Baeloth, sono state tradotte malissimo in italiano (si vede chiaramente che il traduttore non ci si è impegnato affatto)



    ^________________^

    [SPOILER]
    P.S. Onde evitare che in futuro qualcuno leggendo velocemente possa fraintendere, aggiungo che sto solo scherzando. La traduzione è straordinaria e @Davide‌ è stato un grande!!!
    [/SPOILER]
  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    Dici bene, quel borioso di un Baeloth non meritava niente più di una traduzione tremenda, ancorché allitterante.
Sign In or Register to comment.