quest item perso
badazar
Member Posts: 5
Ciao,
Ho paura di ave fatto una ca...Ta ho buttato (chissà dove ) la lettera della quest di renal bloodscalp
Esiste un modo per recuperarla?
Leggevo del comando console con tutte le stringhe degli oggetti, ma ho paura di riferisca alla versione per PC
Avete qualche idea?
Graxie
Ho paura di ave fatto una ca...Ta ho buttato (chissà dove ) la lettera della quest di renal bloodscalp
Esiste un modo per recuperarla?
Leggevo del comando console con tutte le stringhe degli oggetti, ma ho paura di riferisca alla versione per PC
Avete qualche idea?
Graxie
0
Comments
Android
Ho letto da qualche parte però che se hai collegato una tastiera al tablet, dovresti riuscire ad attivare la console.
Contiene il path per il file baldur.ini da editare su android, inoltre specifica che avrai necessariamente bisogno di una tastiera per poter inserire i comandi via console in gioco.
In gioco premi CTRL+INVIO e scrivi: C:AddItem("misc4v") dovrebbe essere l'oggetto giusto.
In caso non fosse quello giusto prova a controllare questa lista:
http://mikesrpgcenter.com/bgate2/cheats.html#scroll
hoil note con la tastiera, ho pure trovato il escaricato notepad plus plus... l unico problema e che non riesco ad aprire il file....
ho usato 920 text editor
prima della chiusura della parentesi (occhio alla virgola che manda a capo ogni riga tranne l'ultima)
ho aggiunto
'Program Options', 'Debug Mode', '1',
effettivamente con CTRL+ invio apre il debug
ma restituisce errore la stringa:
lua:call expression not a function
active stack:
active stack:
secondo voi c'è qualcosa che non va?
la stringa da usare sulla console durante il gioco è :
CLUAConsole:CreateItem('misc4t',1)
ho usato 4t perche dovevo ancora fare la quest
grazie mille
Forse con BG:EE hanno anche aggiunto un'altra opzione, quella che voleva suggerirti @Metalloman, ma magari nel suo suggerimento mancava qualcosa. Oppure non funziona per Android.