Skip to content

quest item perso

Ciao,
Ho paura di ave fatto una ca...Ta ho buttato (chissà dove ) la lettera della quest di renal bloodscalp
Esiste un modo per recuperarla?
Leggevo del comando console con tutte le stringhe degli oggetti, ma ho paura di riferisca alla versione per PC

Avete qualche idea?

Graxie

Comments

  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Su che piattaforma stai giocando?
  • badazarbadazar Member Posts: 5
    Giusto... mi ero dimenticato di scriverlo

    Android
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Non so se si possano usare i cheat con android, ma puoi esportare il savegame su un pc (o un mac) ed usare ee keeper per mettere nell'inventario del PG la lettera.

    Ho letto da qualche parte però che se hai collegato una tastiera al tablet, dovresti riuscire ad attivare la console.
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Allora: ho fatto una prima ricerca veloce sul forum (in basso a sinistra trovi il box dove inserire ciò che vuoi cercare nel forum) e credo che questo thread possa esserti utile

    Contiene il path per il file baldur.ini da editare su android, inoltre specifica che avrai necessariamente bisogno di una tastiera per poter inserire i comandi via console in gioco.
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Detto questo, il file baldur.ini va editato con notepad o similari, tipo notepad++, che consiglio, dovrebbe esserci anche per android, aggiungendo la stringa: 'Program Options' 'Debug Mode', '1'.
    In gioco premi CTRL+INVIO e scrivi: C:AddItem("misc4v") dovrebbe essere l'oggetto giusto.

    In caso non fosse quello giusto prova a controllare questa lista:

    http://mikesrpgcenter.com/bgate2/cheats.html#scroll
  • badazarbadazar Member Posts: 5
    perfetto!
    hoil note con la tastiera, ho pure trovato il escaricato notepad plus plus... l unico problema e che non riesco ad aprire il file....
  • badazarbadazar Member Posts: 5
    sono riuscito ad editare il file baldur.ini
    ho usato 920 text editor

    prima della chiusura della parentesi (occhio alla virgola che manda a capo ogni riga tranne l'ultima)
    ho aggiunto

    'Program Options', 'Debug Mode', '1',

    effettivamente con CTRL+ invio apre il debug

    ma restituisce errore la stringa:

    lua:call expression not a function
    active stack:
    active stack:

    secondo voi c'è qualcosa che non va?
  • badazarbadazar Member Posts: 5
    lascio il commento se dovesse servire a qualcuno:

    la stringa da usare sulla console durante il gioco è :

    CLUAConsole:CreateItem('misc4t',1)

    ho usato 4t perche dovevo ancora fare la quest ;)

    grazie mille
  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    In effetti, nel vecchio BG il codice da premettere al comando è sempre stato "CLUAConsole:".
    Forse con BG:EE hanno anche aggiunto un'altra opzione, quella che voleva suggerirti @Metalloman, ma magari nel suo suggerimento mancava qualcosa. Oppure non funziona per Android.
Sign In or Register to comment.