Skip to content

Yoshimo mio, dove sei? :-(

Questa è una discussione in cui vorrei chiedere alcune cose (perdonate la mia ignoranza se sono argomenti già trattati, e se lo sono, chiedo gentilmente che mi si indichi dove andare a leggere lo specifico :-)):
1) Ho un problema con Yoshimo. In pratica volevo aggiungerlo al gruppo prima di chiedere a Bodhi, ma dopo aver ucciso Aral, sono tornato e Yoshimo non c'è più (con tutto l'equipaggiamento che gli aveva addosso, visto che quando cambio personaggio raramente gli tolgo qualcosa).
E' possibile evocarlo (senza creare casini o bug di qualunque genere)? Per evocarlo intendo avere il mio vecchio Yoshimo, senza crearne uno nuovo :-(
2) C'è un modo per risolvere il bug dell'esperienza non data da mostri evocati? (Quando una creatura viene evocata e subisce un controllo di qualunque genere, non da più esperienza nel caso uccida qualcuno. Questo succede se viene incantata e poi liberata, nel caso subisca un chaos o nel caso di ragni che avvelenano e muoiono ma il veleno termina il lavoro). Non è che sia così importante, però è fastidioso :-P

Comments

  • KnaifeKnaife Member Posts: 4
    Ho trovato lo stesso errore, e ho riuscito a evocare Yoshimo senza usare createcreature. Penso che il bug se passa nel mapa di Copper Coronet. Allora ecco cosa devi fare:

    Andare al mapa Slums, e metterti vicino al NPC Joluv. Dopo apri il console e scrivere:
    C:Eval('MoveGlobal("AR0400","Yoshimo",[2680.2428])')
    Yoshimo apparirà vicino a Joluv. Resta solo parlare con lui per aggiungiarlo al grupo.
    Se non hai la versione enhanced non c'è bisogno di scrivere Eval('xxxxx').

    Ciao!
Sign In or Register to comment.