Skip to content

Torre di Durlag - 5 livello - BLOCCATO [Risolto]

spina555spina555 Member Posts: 75
Salve a tutti,
come da titolo sono quasi arrivato in fondo a questa incredibile quest, ma non riesco a venirne a capo.
Il mio problema è questo: dopo aver parlato e risolto gli indovinelli dei golem, prima quello nella stanza grande del pozzo con l'argano, e poi quello del teletrasporto, dovrei recuperare un altra pietra per aprire la porta dove dietro dovrebbe trovarsi un nano che mi dovrebbe permettere di completare il piano. il problema è che io questa pietra non la trovo e soprattutto dopo aver girato tutto non riesco a trovarla, dopo più di tre ore che giro a vuoto chiedo il vostro sommo aiuto.
Grazie a tutti
P.s. se ho sbagliato dove mettere il post scusate, ma non ho capito dove devo postarlo.
Post edited by Davide on

Comments

  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    *cof cof* credo tu ti riferisca al 4° livello sotteraneo, sì decisamente è quello ... hai già parlato con lo spirito di Islanne? Ricordo che dopo gli indovinelli avresti dovuto ritornare da 'lei', nella stanza a nord est. Se hai già fatto questo pezzo, forse c'è un passaggio a sud, dove c'era il fantasma di Durlag, qui c'è un altro pezzo con gli indovinelli. Se hai già fatto anche questo allora avresti dovuto essere teletrasportato da Durlag (che sia il 'nano' dietro la porta di cui scrivi?)... Prova a rifare l'ultimo indovinello se è questo il caso per attivare il teletrasporto.
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    sei sicuro di avere esplorato tutta la mappa?
    Nella parte sud c'è la zona piena di pozze di acido, che è piena di porte nascoste. Le hai trovate tutte?
  • spina555spina555 Member Posts: 75
    il fantasma di durlag io non l'ho trovato, dite che è nella parte delle pozze acide? oggi provo e vi faccio risapere. Grazie
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    spina555 said:

    il fantasma di durlag io non l'ho trovato, dite che è nella parte delle pozze acide? oggi provo e vi faccio risapere. Grazie

    ok, facci sapere!
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    questa è la mappa completa

    [SPOILER]
    image

    Secondo me non sei stato al T12
    [/SPOILER]
  • spina555spina555 Member Posts: 75
    Grazie Ragazzi!!!! Quest devastante, lunga ma devastante!!! :smiley:
    Se non mi davate la dritta giravo per il piano altre due ore!!!
    Grazie ancora
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Io ho sempre trovato più lungo al secondo livello, con i 4 nanozzi, le trappole e le quest con i vari 'pezzettini' disseminati in giro. Niente male anche il terzo con quelle maledette porte che si aprono e si chiudono! Buona continuazione ora!
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    edited July 2015
    Le porte che si aprono e si chiudono sono al secondo livello, e i 4 nanozzi al primo :D
    Al terzo ci sono i tizi dal nome immemorizzabile invisibili che backstabbano a bestia, e le due viverne troppo cresciute ^__^

    Come non detto ^____^

    Io ho un particolare odio per le porte che si aprono e si chiudono, perchè ci sono state partite nelle quali per motivi che non ho mai capito, ad un certo punto rimanevo bloccato e dovevo smadonnare per capire come aprire le porte chiuse che mi servivano... eppure l'avrò fatto 100 volte quel livello :P

    Il vero dramma però è sicuramente il bug di SCS che ti impedisce di finire il terzo livello, bug facilmente superabile col PC, ma un vero dramma con l'iPad (praticamente l'unico modo è trasferire il savegame al PC, arrivare alla scacchiera, salvare e rimportarlo nell'iPad, ma poi non si può assolutamente uscire dalla torre, altrimenti non si riesce più a tornare al quarto livello....
    Grrrr le ore che ci ho perso non si contano :(
    Post edited by Pibaro on
Sign In or Register to comment.