Torre di Durlag - 5 livello - BLOCCATO [Risolto]
spina555
Member Posts: 75
Salve a tutti,
come da titolo sono quasi arrivato in fondo a questa incredibile quest, ma non riesco a venirne a capo.
Il mio problema è questo: dopo aver parlato e risolto gli indovinelli dei golem, prima quello nella stanza grande del pozzo con l'argano, e poi quello del teletrasporto, dovrei recuperare un altra pietra per aprire la porta dove dietro dovrebbe trovarsi un nano che mi dovrebbe permettere di completare il piano. il problema è che io questa pietra non la trovo e soprattutto dopo aver girato tutto non riesco a trovarla, dopo più di tre ore che giro a vuoto chiedo il vostro sommo aiuto.
Grazie a tutti
P.s. se ho sbagliato dove mettere il post scusate, ma non ho capito dove devo postarlo.
come da titolo sono quasi arrivato in fondo a questa incredibile quest, ma non riesco a venirne a capo.
Il mio problema è questo: dopo aver parlato e risolto gli indovinelli dei golem, prima quello nella stanza grande del pozzo con l'argano, e poi quello del teletrasporto, dovrei recuperare un altra pietra per aprire la porta dove dietro dovrebbe trovarsi un nano che mi dovrebbe permettere di completare il piano. il problema è che io questa pietra non la trovo e soprattutto dopo aver girato tutto non riesco a trovarla, dopo più di tre ore che giro a vuoto chiedo il vostro sommo aiuto.
Grazie a tutti
P.s. se ho sbagliato dove mettere il post scusate, ma non ho capito dove devo postarlo.
Post edited by Davide on
0
Comments
Nella parte sud c'è la zona piena di pozze di acido, che è piena di porte nascoste. Le hai trovate tutte?
[SPOILER]
Secondo me non sei stato al T12
[/SPOILER]
Se non mi davate la dritta giravo per il piano altre due ore!!!
Grazie ancora
Al terzo ci sono i tizi dal nome immemorizzabile invisibili che backstabbano a bestia, e le due viverne troppo cresciute ^__^
Come non detto ^____^
Io ho un particolare odio per le porte che si aprono e si chiudono, perchè ci sono state partite nelle quali per motivi che non ho mai capito, ad un certo punto rimanevo bloccato e dovevo smadonnare per capire come aprire le porte chiuse che mi servivano... eppure l'avrò fatto 100 volte quel livello :P
Il vero dramma però è sicuramente il bug di SCS che ti impedisce di finire il terzo livello, bug facilmente superabile col PC, ma un vero dramma con l'iPad (praticamente l'unico modo è trasferire il savegame al PC, arrivare alla scacchiera, salvare e rimportarlo nell'iPad, ma poi non si può assolutamente uscire dalla torre, altrimenti non si riesce più a tornare al quarto livello....
Grrrr le ore che ci ho perso non si contano