Skip to content

Torre di Durlag: bug o cosa? [Risolto]

MatronaCloMatronaClo Member Posts: 211
Sono al secondo livello della torre di durlag (quello fastidiosissimo dove se apri una porta se ne chiude un'altra), ho preso le tre pietre runiche colorate e le ho messe nei rispettivi manichini, poi picchio il manichino centrale (quello rosso) e si sente "la pietra stridere: una porta si è aperta da qualche parte". invece nessuna nuova porta è aperta, ho letto che dovrebbe aprirsi la porta in alto (la sala del trono) ma invece rimane chiusa. E' un bug o ho dimenticato qualche passaggio?
grazie per l'aiuto :)
Post edited by Davide on

Comments

  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Uhm
    Non ricordo bene quale apre quale, ma di solito a quel punto mi si apre la porta a sud dei manichini.
    Prova a colpire anche gli altri due.
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    In ogni caso sia io che altri giocatori abbiamo già passato quel pezzo con la EE patchata. Vorrei poterti aiutare di più, ma sono sicuro che si tratti di fare ancora un paio di prove. Personalmente *ODIO* quel cacchio di livello... Ciao Clo!!!
  • MatronaCloMatronaClo Member Posts: 211
    Grazie :) alla fine ho scoperto che per aprire la stanza a nord o sala del trono bisogna picchiare il manichino corrispondente
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668

    Grazie :) alla fine ho scoperto che per aprire la stanza a nord o sala del trono bisogna picchiare il manichino corrispondente

    Eheheh lo sapevo che non ti saresti bloccata, troppa esperienza!
  • MatronaCloMatronaClo Member Posts: 211
    Oddio Bru! davvero ti ricordi di me? :smiley:
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668

    Oddio Bru! davvero ti ricordi di me? :smiley:

    Bhe, siamo stati anni sullo stesso forum di multiplayer o rpgplayer o che cavolo era! :-D
  • MatronaCloMatronaClo Member Posts: 211
    eh si! quando è stato? una vita e mezza fa? :(
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Credo circa ... 15/10 anni fa? Ricordo di una campagna a NwN in multiplayer funestata dai blocchi dei 56k... Forse all'epoca ero connesso con ISDN ma quando chiamavano sulla linea del telefono cadeva internet. Pensa un po'!!!
  • MatronaCloMatronaClo Member Posts: 211
    era la preistoria... :)
Sign In or Register to comment.