Oggetti in BG2EE aumento intelligenza | LA TORRE DELL'INGANNO [RISOLTO]
Wonderpaul
Member Posts: 32
Ciao a tutti.
Ho tre domande:
1) So che in TOB c'è una pietra che ti aumenta l'intelligenza, dove si trova perchè non mi ricordo più, (mi servirebbe perchè senno nessuno dei miei PG può usare lo spadone lama del crepuscolo, e cavolo è un vero peccato.
2) Dove si trova l'opzione i personaggi non si lamentano mai del gruppo? se esiste.
3) Non è possibile ripete la machcina di lum il folle per aumentare l'intellligenza a più di una sola volta vero?
Grazie mille a tutti.
N.B.
Se c'è qualche altro oggetto che non conosco che può aumentare l'intelligenza ditemi pure perfavore grazie
Ho tre domande:
1) So che in TOB c'è una pietra che ti aumenta l'intelligenza, dove si trova perchè non mi ricordo più, (mi servirebbe perchè senno nessuno dei miei PG può usare lo spadone lama del crepuscolo, e cavolo è un vero peccato.
2) Dove si trova l'opzione i personaggi non si lamentano mai del gruppo? se esiste.
3) Non è possibile ripete la machcina di lum il folle per aumentare l'intellligenza a più di una sola volta vero?
Grazie mille a tutti.
N.B.
Se c'è qualche altro oggetto che non conosco che può aumentare l'intelligenza ditemi pure perfavore grazie
Post edited by Wonderpaul on
0
Comments
@Wonderpaul Non mi è chiaro, forse dato il titolo della discussione hai risolto i tuoi dubbi?
che intendi che i personaggi non si lamentano mai del gruppo? nel senso che litigano tra di loro, o che si lagnano della reputazione alta o bassa? in entrambi i casi, escludendo i mod, non c'è un opzione per questo
La macchina di lum il folle funziona una volta sola per caratteristica (ovviamente)