[Spoiler Warning] Non trovo il campo dei banditi!
DaveTheBrave
Member Posts: 24
Ciao a tutti!
Possibili spoiler nel testo qua sotto, se non siete ancora arrivati al capitolo 2 non leggete!
Dopo aver ucciso Tranzig a Beregost, e aver letto la lettera che aveva con sè,
sono andato sia a Peldvale che a Larswood e ho ucciso tutte le guardie senza aver parlato con loro
(gioco con uno Shadowdancer in solo). Il problema è che adesso nè nella mappa nè girovagando
riesco a trovare il campo dei banditi. Qualcuno sa aiutarmi?
EDIT: siccome gioco in solo, li ho uccisi tutti da stealth, quindi non sono partite neanche le conversazioni!
Possibili spoiler nel testo qua sotto, se non siete ancora arrivati al capitolo 2 non leggete!
Dopo aver ucciso Tranzig a Beregost, e aver letto la lettera che aveva con sè,
sono andato sia a Peldvale che a Larswood e ho ucciso tutte le guardie senza aver parlato con loro
(gioco con uno Shadowdancer in solo). Il problema è che adesso nè nella mappa nè girovagando
riesco a trovare il campo dei banditi. Qualcuno sa aiutarmi?
EDIT: siccome gioco in solo, li ho uccisi tutti da stealth, quindi non sono partite neanche le conversazioni!
0
Comments
Non credo che quell'area sia rivelabile solo facendotici trasportare dai banditi dopo averci parlato, quindi dovresti essere in grado di trovarla nel modo che ho indicato.
Se poi non funziona, a parte ovviamente ricaricare un salvataggio precedente, puoi usare i codici da console e usare MoveToArea("AR1900").