Skip to content

[Spoiler Warning] Non trovo il campo dei banditi!

DaveTheBraveDaveTheBrave Member Posts: 22
Ciao a tutti!
Possibili spoiler nel testo qua sotto, se non siete ancora arrivati al capitolo 2 non leggete!

















Dopo aver ucciso Tranzig a Beregost, e aver letto la lettera che aveva con sè,
sono andato sia a Peldvale che a Larswood e ho ucciso tutte le guardie senza aver parlato con loro
(gioco con uno Shadowdancer in solo). Il problema è che adesso nè nella mappa nè girovagando
riesco a trovare il campo dei banditi. Qualcuno sa aiutarmi?

EDIT: siccome gioco in solo, li ho uccisi tutti da stealth, quindi non sono partite neanche le conversazioni!

Comments

  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    Può darsi che l'area del campo dei banditi venga rivelata come capita più o meno per tutte le altre. Hai provato a uscire in direzione nord dalle due aree? Oppure a uscire verso est dall'area degli ankheg (sempre che sia possibile).
    Non credo che quell'area sia rivelabile solo facendotici trasportare dai banditi dopo averci parlato, quindi dovresti essere in grado di trovarla nel modo che ho indicato.

    Se poi non funziona, a parte ovviamente ricaricare un salvataggio precedente, puoi usare i codici da console e usare MoveToArea("AR1900").
  • micricmicric Member Posts: 16
    Scusate se sfrutto tale post ma volevo chiedervi,il passare dei giorni in baldurs gate 1 ee hanno una qualche importanza ,cambiano o velocizzano eventi della trama?
  • DaevelonDaevelon Member Posts: 605
    micric said:

    Scusate se sfrutto tale post ma volevo chiedervi,il passare dei giorni in baldurs gate 1 ee hanno una qualche importanza ,cambiano o velocizzano eventi della trama?

    Solo in un caso il trascorrere dei giorni cambia qualcosa, se non sbaglio, ovvero:
    quando si viene avvelenati a Baldur's Gate, dopo mi sembra 10 giorni si muore
  • micricmicric Member Posts: 16
    Ok grazie mille....
  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    Ci sono alcuni PNG del gruppo che ti chiedono di fare qualcosa (per es. Minsc per salvare Dynaheir), per cui se non compi la missione entro un certo numero di giorni rischi di perderla o di avere altre conseguenze. E forse vale anche per qualche missione data da altri PNG, ma non ricordo esempi specifici.
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Davide said:

    Ci sono alcuni PNG del gruppo che ti chiedono di fare qualcosa (per es. Minsc per salvare Dynaheir), per cui se non compi la missione entro un certo numero di giorni rischi di perderla o di avere altre conseguenze. E forse vale anche per qualche missione data da altri PNG, ma non ricordo esempi specifici.

    Credo che Montaron e Xzar si sgancino se tergiversi sull'andare alle miniere.
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Anche Kivan se ne va se ci metti troppo tempo ad andare al campo dei banditi.
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668

    Anche Kivan se ne va se ci metti troppo tempo ad andare al campo dei banditi.

    Direi che questo ... chiude il cerchio ASD
Sign In or Register to comment.