Skip to content

Tag spoiler e titoli delle discussioni

DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
Buongiorno a tutti,
dopo tanti anni di attesa è finalmente arrivato un nuovo titolo legato al nostro amato Baldur's Gate, Siege of Dragonspear. È da più di quindici anni che non accadeva una cosa del genere!

In questo lungo periodo di tempo la comunità di giocatori ha avuto il tempo di giocare più e più volte ai due titoli, imparando tutte o quasi le caratteristiche e i segreti in essi contenuti, e abituando tutti noi all'idea che questa conoscenza sia patrimonio comune.

Ora, per la prima volta dopo tanto tempo, questo non è più vero. Inviterei, quindi, tutti voi giocatori a essere estremamente attenti a ciò che scrivete nel forum riguardo aspetti della trama di Siege of Dragonspear e a usare in maniera appropriata il tag spoiler laddove necessario:

[spoiler]Hidden text[/spoiler]


La stessa attenzione dovrebbe essere posta allo stesso titolo delle discussioni, che potrebbe già rivelare elementi del gioco. Esiste inoltre già una discussione in cui si può parlare liberamente di ogni aspetto della trama, così che chi la legge lo fa consapevole dei rischi. :wink:

Fate sì che questa possa essere per tutti un'esperienza unica per tutti, contribuendo a non rovinarla con rivelazioni lasciate incautamente qua e là.

Grazie per la collaborazione.
This discussion has been closed.