Skip to content

Problema importazione personaggio.

Ciao a tutti

Ho un problema con l'importazione del personaggio.
Quando clicco su importa l'elenco rimane vuoto, nonostante abbia copiato i salvataggi dalla cartella di BG1.

Ho visto che nella cartella di BG2 non c'era la cartella save, così l'ho creata io. Pensando non fosse il nome giusto l'ho cancellata ed iniziato la partita. è apparsa la cartella ma anche copiando i vecchi save li, continuano a non apparire.

Avete qualche suggerimento?

Grazie

Comments

  • RohndilRohndil Member Posts: 171
    Non saprei, io (versione 2.1) quando clicco su importa vedo i salvataggi di BGI senza bisogno di spostarli.

    Mal che vada usa la funzione esporta da uno dei salvataggi di BGI e usa direttamente il file del personaggio (dopo aver esportato lo trovi nella cartella characters, basta copiarlo nella stessa cartella di BGII).
  • simogsimog Member Posts: 3
    ciao grazie.
    Per provare come hai suggerito ho reinstallato BG1 che avevo tolto ma è bastato questo perchè trovasse il salvataggio.
  • Krog81Krog81 Member Posts: 15
    ciao a tutti, ho finito adesso sod.. ma non riesco ad importare il final save in bg2ee non mi da nessuna opzione in "importa personaggio"... sono su mac osi se qualcuno avesse qualche suggerimento farebbe una cosa MOOOOLTO gradita
  • Krog81Krog81 Member Posts: 15
    Risolto copiando i file .chr e .bio nella cartella di bg2ee
Sign In or Register to comment.