Skip to content

No danno con difficoltà maggiore di normale??

Questa opzione dice che evita i danni aggiuntivi ma lascia i mostri in + che si generano da difficile in su, io avendo giocato una marea di volte al classico non mi sono mai accorto che se impostavi un modalità sopra a normale ci fossero + nemici, la cosa mi piace ma è vera? Ho fatto delle prove nel dungeon iniziale ma a me i mostri paiono sempre lo stesso numero.

Comments

  • corvorosso610corvorosso610 Member Posts: 143
    Ciao Ogamur,
    Anche io sto facendo una run con difficoltà alta e opzione no danni aggiuntivi attivata. Lo spawn degli incontri casuali é leggermente aumentato ed in generale credo abbiano stats migliori. Sui pf sono sicuro che ne hanno di più perché anche i coboldi non muoiono con un colpo solo (ma potrebbe anche essere che il mio party attuale sia scarso;)
  • gorgonzolagorgonzola Member Posts: 3,864
    Ho letto recentemente nella sezione in inglese che il numero di mostri dipende solo dal livello del party, non ostante il testo dell'opzione sembra indicare il contrario.
    Probabilmente l'effetto di attivarla è quello che @corvorosso610 descrive, ma ho troppa poca esperienza con l'edizione EE, sono alla mia prima partita, per confermarlo.
Sign In or Register to comment.