Skip to content

domanda sul diario

Ho appena iniziato a giocare a BG2EE e c'è una cosa che non capisco. Il diario è diviso in due parti, una sulle Missioni e l'altra si chiama Diario dove però non viene scritto nulla, c'è solo il campo per la ricerca.
Inoltre, quando si trova qualcosa di interessante, nel gioco appare la scritta Il diario è stato aggiornato, seguito da una frasetta.....ma nel diario questo aggiornamento non lo trovo, nemmeno sotto Eventi importanti.
Sono io incapace o c'è qualche problema?

Grazie

w.

Comments

  • wolverine_lellowolverine_lello Member Posts: 152
    ragazzi, nessuno che riesce a spiegarmi come funziona questo benedetto diario?
    @Pibaro dove sei finito?:-)

    w.
  • gorgonzolagorgonzola Member Posts: 3,864
    Io uso un gioco non EE quindi non posso darti una risposta precisa, ma visto che nessuno risponde provo ad ipotizzare facendo analogie con il diario della versione non EE.
    dici "Il diario è diviso in due parti, una sulle Missioni e l'altra si chiama Diario dove però non viene scritto nulla, c'è solo il campo per la ricerca.". Quando nel gioco appare la scritta Il diario è stato aggiornato viene aggiornata la parte missioni (che nella versione non EE è divisa in missioni da compiere e missioni completate). La parte missioni è interamente scritta e aggiornata dal gioco e descrive lo stato di avanzamento delle missioni, ne hai accesso in sola lettura.
    La parte vuota invece è uno spazio in cui tu puoi inserire e modificare tue annotazioni.
    Ad esempio puoi annotare quali contenitori non sei riuscito ad aprire per tornare più tardi con un ladro migliore o puoi annotare quali incantesimi hai memorizzato in un sequenziatone che non userai subito ecc.
  • wolverine_lellowolverine_lello Member Posts: 152
    @gorgonzola Ti ringrazio molto!
  • gorgonzolagorgonzola Member Posts: 3,864
    @wolverine_lello sono contento di esserti stato utile.
Sign In or Register to comment.