Piccole meteore di melf
wolverine_lello
Member Posts: 152
Spero che qualcuno possa aiutarmi che sto uscendo pazzo.
Ho fatto castare alla signorina Aerie le piccole meteore di Melf, ora succede che mi ritrovo Aerie con questa magia negli slot veloci e non riesco a farle usare altre armi perchè ogni volta mi dice "Arma magica in uso".
Mi ritrovo due slot veloci delle armi con ben 7 scroll da castare e non riesco a levarle....dove sbaglio?
Grazie
Ho fatto castare alla signorina Aerie le piccole meteore di Melf, ora succede che mi ritrovo Aerie con questa magia negli slot veloci e non riesco a farle usare altre armi perchè ogni volta mi dice "Arma magica in uso".
Mi ritrovo due slot veloci delle armi con ben 7 scroll da castare e non riesco a levarle....dove sbaglio?
Grazie
0
Comments
Approfittane, ne lanci 5 per round (10 se sotto velocità potenziata, l'attacco turbinante del mago con un incantesimo di livello 3..... ), +5 thaco, danno normale + danno elementale (utilissimo per interrompere i maghi avversari).
Considera che Aerie con la fionda ha 1 attacco per round
Essendo armi con thaco +5 colpiscono i demilich, i golem e vampiri più potenti e praticamente ogni nemico immune ad armi al di sotto di un certo incantamento.
Considerando che ne crei un bel numero, fino ad un massimo di 20, con un singolo incantesimo di terzo livello, sono un bell'investimento. Se le usi bene, non con un mago di basso livello contro un nemico dalla classe armatura straordinaria, visto che anche con il bonus di +5 alla thaco mancherà un sacco di attacchi, sono probabilmente l'incantesimo che fa più danni del livello.
In effetti poi ho deciso di consumare tutte quelle meteore e poi le armi son ritornate. Non me lo ricordavo questo particolare....e non sapevo nemmeno che fosse così conveniente usarle.
Grazie ancora!
w.