Skip to content

Bug(?) Haer'Dalis

Salve ragazzi!
Mi è capitato un problema col bardo poeta e casanova : Ho eseguito la sua quest (La principale nella prigione con Raelis),finita alla grande fino a lì tutto bene!Ma dopo un po' ho deciso di cambiare un po' il gruppo e ho deciso di levarlo temporaneamente,ma lui se n'è andato dicendo di portare la gemma ai Quattro Boccali,nonostante avessi finito la sua quest!E andando là giustamente non l'ho trovato piu'.
Ora ho visto che molti hanno avuto bug del genere ma sono capitati PRIMA di fare la quest di Raelis,ma qui io l'ho fatta e finita con tutti felici e contenti!Sapete qualcosa a riguardo?

Comments

  • spina555spina555 Member Posts: 75
    Non lo trovi accanto al locandiere ai quattro boccali?
  • TheGuardianTheGuardian Member Posts: 5
    No,in pratica scompare :disappointed:
    Oh perdonatemi ho trovato il metodo,in pratica puo' capitare che nonostante si completi la quest di haer'dalis e dopo lo si voglia cacciare fuori dal gruppo lui risponde dicendo di venire con la gemma alla taverna,ma poi non c'è.E' dovuto ad un passaggio mancante di stringa che non fa completare la quest per lui quindi è come se non l'aveste fatta.Si risolve utilizzando la console e in pratica "ricreando" la scena di quando si consegna la gemma alla compagnia di Raelis (naturalmente non si ripete la quest ma si permette di far lasciare/invitare il bardo a piacimento).
    Per ovviare a questo spiacevole bug si consiglia di tenere Haer'Dalis per tutto il tempo quando lo si libera dallo stregone fino al completamento della sua quest,oppure bisogna ricorrere alla console :smile:
Sign In or Register to comment.