Skip to content

Ulcaster e fantasmi di FireWine

Ragazzi ho letto un po' in giro ma vorrei poter unire tutto ciò che stato scoperto e detto,su questo argomento,qui in italiano così da renderlo accessibile a tutti...........


(per la missione scrivete idolo di Kozak sul motore di ricerca e vi apparirà il forum in questione della beamdog e quello di blacklix)



Da poco ho ucciso ULCASTER come detto con il pugnale del veleno e dopo tanto tempo, avendo lui 100 punti ferita,"concedendomi" nuovamente l idolo e l armatura ,nonché la decurtazione di 9 in reputazione( ho letto 5 per i malvagi io ero neutrale buono) una veste di arcimago neutrale e 120 xp( o poco più),quindi fantasma lui fantasma quelli di firewire mi sono scagliato pure su questi ultimi ma questi a causa delle loro caratteristiche,che mi sembra di aver capito siano superiori o a causa del elmo o dei tiri salvezza riescano sempre a "schivare" i nostri attacchi con il pugnale del veleno( CHE RICORDO ESSERE L' UNICA ARMA STANDARD CHE PERMETTA IL FERIMENTO DEI FANTASMI, o utilizzando le abilità di DORN ,ma che personalmente non ho) .......detto questo è fattibile seppur in effetti molto difficile ucciderli oppure con la nuova versione li hanno resi invincibili (premetto che gioco su iPad )?

Comments

  • SaulerSauler Member Posts: 100
    edited September 2016
    Probabilmente, oltre al fatto ad avere moltissimi punti vita, sono incorporei e quasi sicuramente serve un'arma di livello maggiore, come +3 o +4. Io non ci perderei il sonno, tanto alla fine svaniscono comunque se non ricordo male. Per Ulcaster invece si fa un'eccezione.
Sign In or Register to comment.