Skip to content

Multiplayer, dove sei?

stò scrivendo questo post più come sfogo che per altro

pur avendo a disposizione molto tempo per giocare a BG (possiedo tutta la trilogia, SoD incluso e sono un appassionato di d&d in generale, sia giochi da che tavola). Proprio questa mia passione mi spinge a cercare di giocare l'avventura targata Bioware in compagnia di altre persone (credo fermamente che il gioco sia molto più godibile in multiplay)

purtroppo questa ricerca sembra anche essere la mia condanna. E' da quasi un mese che stò cercando player italiani o meno ma nisba...salvo qualche giocatore sporadico che non gioca quasi mai o a stranieri dagli orari di gioco antipodi ai miei

cerco di lasciare messaggi su vari forum e community ma niente, non trovo anima che mi risponda

il fatto che io abbia comprato SoD ha contributo a rendere la situazione maggiormente sfavoravole. Per qualche ragione che non comprendo, il server multiplay di chi compra SoD è diverso da chi non lo compra...quindi mi ritrovo anche con gente che non può giocare con me perchè non ha SoD e viceversa.

non sò cosa fare, se qualcuno di voi può indicarmi siti dove la gente si organizza per giocare me lo faccia cortesemente sapere

grazie e scusate

Comments

Sign In or Register to comment.