Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!

Categories

Neverwinter Nights: Enhanced Edition has been released! Visit nwn.beamdog.com to make an order. NWN:EE FAQ is available.
Soundtracks for BG:EE, SoD, BG2:EE, IWD:EE, PST:EE are now available in the Beamdog store.
Attention, new and old users! Please read the new rules of conduct for the forums, and we hope you enjoy your stay!

PC Touchscreen?

mannygtmannygt Member Posts: 31
Ciao a tutti!
Come ho anticipato in un altro thread, ho appena effettuato il pre-order.
Mi chiedo cmq: il gioco è compatibile con gli schermi touchscreen?
Lo chiedo perché, oltre al PC fisso, ho anche un netbook touchscreen (Asus T101MT).

Grazie e buona giornata :)

Post edited by Aedan on

Comments

• MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    uhm..non so se hai letto in giro, ma BG:EE verrà distribuito anche per piattaforme android (tablet), quindi sicuramente DEVI usare il tuoch screen, seppur in questo caso ti consiglio un pennino, se non ce l'hai, fidati che servirà! :D

guarda, se guardi nella pagina generale vedrai i link di supporto per QUATTRO piattaforme, Win, Mac, Ipad e Android:

http://forum.baldursgate.com/categories sicuramente ci sono le notizie che cerchi, nonché la certezza alla tua domanda.

Ti faccio notare, però, che se compri la versione PC non potrai usarla anche sul tablet o sul mac ecc ecc ma ti devi comprare una copia apposita per ogni piattaforma.

Su questo non son certo al 100% ma magari qualcuno in questo forum ti darà la comferma o smentita sicuramente! :D

mannygt
  • mannygtmannygt Member Posts: 31
    Sì sì :) grazie per la risposta! Avevo creato un thread simile anche sul forum "Community Support" e mi hanno risposto. Dice che, in sintesi, "dovrebbe funzionare" in quanto il touchscreen del monitor su Windows 7, altro non è che un mouse (vero!), l'unico inconveniente di quando si usano i monitor touchscreen, sono i giochi Direct3D dove il discorso cambia. Tuttavia BD:EE non è 3D vero e proprio.

Staremo a vedere :) certo sarà una goduria giocarci mentre si va a lavoro in pullman, in pausa pranzo e al ritorno!!! :)

Buona serata!

• AkerhonAkerhon Member, Translator (NDA) Posts: 609
    Se hai windows credo che sia compatibile, forse anche su un tablet con windows RT... sarei curioso di saperlo.

• BlackLinxBlackLinx Member Posts: 655
    Anche io ho un sistema touch. Se non ci saranno problemi con la risoluzione forse potrei usarlo. Ma io preferirei usare Ubuntu sigh

• PadisharPadishar Member Posts: 3
    Akerhon said:

Se hai windows credo che sia compatibile, forse anche su un tablet con windows RT... sarei curioso di saperlo.

direi che su Windows RT non sarà possibile installarlo, a meno che non facciano un porting visto che l'architettura è differente rispetto a Windows 8

Sign In or Register to comment.