Skip to content

Perdita di velocità dopo combattimento

Ciao a tutti, volevo condividere con voi un problema (forse un bug) presente in Baldur's gate 1. È la seconda volta che mi capita da quando ho comprato il gioco che dopo un combattimento (dopo lo scontro con Degrodel e lo scontro finale del quinto capitolo all'ultimo piano del palazzo del trono di ferro), uno dei miei 6 personaggi (nel primo caso è stato il mio, nel secondo Khalid), perde la sua velocità di movimento datagli dagli stivali della velocità. Cioè è come se non li indossasse nonostante li indossi! Ho provato a toglierglieli e a rimetterglieli ma niente, ho provato a caricare diverse volte ma niente, ho provato ad andare nel tempio di Helm per verificare la presenza di qualche possibile maledizione ma niente.
Ogni consiglio o spiegazione è ben accetto...
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Comments

  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    Non ti so rispondere, ma ho spostato la discussione nella sezione appropriata.
  • DzabloDzablo Member Posts: 5
    edited March 2017
    Grazie
  • DzabloDzablo Member Posts: 5
    Grazie dell'aiuto...ho risolto leggendo i commenti in merito...è sufficiente evitare di usare l'anello di libertà di movimento...grazie *_*
  • Jonelet_IrenicusJonelet_Irenicus Member Posts: 599
    edited March 2017
    Dzablo said:

    Grazie dell'aiuto...ho risolto leggendo i commenti in merito...è sufficiente evitare di usare l'anello di libertà di movimento...grazie *_*

    ho avuto lo stesso grattacapo col "Flagello dei ragni" e se non ricordo male, nella vecchia versione di bg o bg2 non era nemmeno riportato nella descrizione dell'oggetto.
  • DzabloDzablo Member Posts: 5
    Con il flagello dei ragni non ho avuto nessun problema...cioè il flagello non interferisce con gli stivali...mentre l'anello sì.
  • Jonelet_IrenicusJonelet_Irenicus Member Posts: 599
    Dzablo said:

    Con il flagello dei ragni non ho avuto nessun problema...cioè il flagello non interferisce con gli stivali...mentre l'anello sì.



Sign In or Register to comment.