Skip to content

Lama Nera



Nella descrizione non si capisce bene se l'unico bonus soggetto a % sia quello del drenaggio dei 4 livelli e quindi il curare 20pf aumentare la forza e velocizzare dovrebbero verificarsi ad ogni colpo.

Oppure sapreste dirmi se tutti e 4 i bonus siano soggetti al 15% di realizzazione?

Comments

  • DaevelonDaevelon Member Posts: 605
    Dalla descrizione si capisce che c'è il 15% di possibilità che tutto si verifichi nello stesso tempo, alla fine infatti si può leggere "and" altrimenti sarebbe dovuto essere "or".
    Se vuoi però la totale certezza bisognerebbe editare la spada e vedere cosa viene riportato
  • Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568
    Grazie ;)
  • gorgonzolagorgonzola Member Posts: 3,864
    avendola usata spesso sono sicuro che tutto si verifica allo stesso tempo, senza tiro salvezza nel caso del drenaggio di livelli, e che l'aumento di forza si accumula ogni volta fino a raggiungere 25.
    la velocità è quella potenziata, quindi numero di attacchi raddoppiato e non semplicemente +1.
    la rigenerazione avviene equipaggiandola, non cambia la vita, ma fa si che ad ogni viaggio o riposo che inizi quasi senza vita arrivi o ti risvegli perfettamente guarito. cumulando la rigenerazione con altri oggetti la cosa può aiutare mentre esplori un'area o raccogli bottino, ma sperare che ti faccia sopravvivere meglio in un combattimento è utopia pura, i 20 pf guadagnati all'incirca ogni 7 colpi andati a segno servono di più visto che con un buon numero di attacchi di base e l'effetto di velocità che la spada ti da probabilmente si innesca la cosa almeno ogni round.
    20 punti ogni 6 secondi servono in combattimento, 1 ogni 5 no.
Sign In or Register to comment.