Skip to content

Immagino di essere un po' in ritardo...

Ciao a tutti,

essendomi lussato recentemente la spalla, ed avendo così un lungo periodo di fermo forzato davanti, ho deciso di dedicarmi ad una vecchia fiamma di quando ero adolescente: Baldur's gate.

Ho acquistato la versione Enhanced Edition di BG II: Shadow's of Amn, ma con mio grosso disappunto ho notato che l'italiano non era fra i linguaggi selezionabili.

Giracchiando un po' fra i topic ho appreso che è possibile giocare in italiano scaricando le patch.

Mi chiedevo - scusandomi in anticipo perché già so che questa domanda scocciante vi sarà stata posta un numero infinito di volte, ma son due ore che cerco anche su Torrent - dove si può trovare l'ultima patch e come si installa.

Grazie per la pazienza e l'attenzione, qualsiasi aiuto sarà apprezzatissimo.

Comments

  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    Da che piattaforma l'hai comprato? Mi pareva che l'italiano fosse tra le lingue presenti.
    Forse devi aggiornare il gioco alla versione più recente?
  • DaevelonDaevelon Member Posts: 605
    L'italiano è presente in tutte le versioni digitali, quindi se hai comprato da steam/gog/beamdog ecc non dovresti avere nessun problema.
    Tra l'altro non esiste la versione Enhanced Edition esclusiva di BG II: Shadow's of Amn, in quanto le versioni enhanced di baldur's gate 2 includono anche Throne of Bhaal.
    Più che altro, per aiutarti, dovresti indicarci:

    - Sistema su cui giochi (PC, tablet, smartphone ecc)
    - su che piattaforma hai effettuato l'acquisto
Sign In or Register to comment.