Skip to content

Un nuovo inizio!

Ciao a tutti, mi sono finalmente deciso ad acquistare (prossimamente) il nuovo capitolo della saga e probabilmente vi importerò il personaggio con cui sto finendo bgee.
Si tratta del classico berserk da biclassare in chierico, ma sono dubbioso sul livello a cui far iniziare la nuova carriera...Del nuovo capitolo non so il level cap, nè qual'è il livello di partenza, e non vorrei dover arrivare a 3/4 del gioco con un personaggio a metà (es arrivo al livello 8 di guerriero, e mi tocca aspettare i 250000 di exp per raggiungere il liv.9 di chierico).
Ringrazio anticipatamente per eventuali consigli!

Comments

  • DaevelonDaevelon Member Posts: 605
    Ciao, probabimente ormai sai già tutto, comunque SoD non ha un level cap ma un XP cap; arriva fino a 500.000.
    Se importi un personaggio il livello di inizio sarà quello, a meno che non sia troppo basso.
    Molti consigliano di biclassere il guerriero al livello 7 o 9, il 9 renderebbe impossibile riguadagnare i livelli di guerriero in SoD, senza cap remover.
    Se non ti piace aspettare troppo ti consiglierei di biclassare al livello 7, in questo modo otterresti il mezzo attacco in più per round e riavere i livelli da berserk con un totale di 174000 xp, assolutamente raggiungibili in fretta.
Sign In or Register to comment.