Skip to content

missione Hexxat bug?

Ciao a tutti!
Dopo 10 anni ho ricominciato l'avventura e porca miseria, entro nel diadema di rame, faccio la conoscenza di questo nuovo pg ma non riesco a far partire la sua missione. Nel pannello delle missioni ho la "voce" ma cliccandoci sopra non apre nessuna descrizione; online ho visto che per farla partire basta recarsi nel distretto del cimitero ma non accade nulla...è forse una missione avanzata ed a inizio gioco non la si può fare? Se qualcuno fosse così gentile da darmi una risposta lo ringrazio in anticipo :).
Inoltre, potrei chiedere ai più esperti di consigliarmi qualche T. sulla creazione del proprio pg? Sono moooolto arrugginito ma vorrei creare un buon pg fin da subito seguendo qualche strada consolidata (e piano piano giocando, reimparare a giocare a questo fantastico titolo ). Grazie a tutti!

Comments

  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    Lei ti chiede di entrare in una certa tomba, no? Ci sei andato?

    Sulla creazione del personaggio dipende da come vuoi giocare, hai almeno un'idea della classe?
  • subarashiisubarashii Member Posts: 4
    Ho visto un video di gameplay in cui, una volta arrivato al quartiere del cimitero, venivi direttamente trasportato nella tomba. Io ho girato tutto il quartiere ma non ho indicazioni sulla mappa e nemmeno nel diario delle missioni.
    Per quanto riguarda il pg, non mi dispiacerebbe un guerriero biclassato in mago o qualsiasi altra cosa che mi permetta di lanciare anche magie.
    Faccio un po' fatica a capire come ottimizzarlo al meglio.

  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698

    Ho visto un video di gameplay in cui, una volta arrivato al quartiere del cimitero, venivi direttamente trasportato nella tomba. Io ho girato tutto il quartiere ma non ho indicazioni sulla mappa e nemmeno nel diario delle missioni.

    Purtroppo ci ho giocato un po' di tempo fa, quindi non ricordo i dettagli. Prova ad andare al cimitero di notte, anche se non mi pare che sia quello il motivo per cui non parte.
    L'alternativa è prendere un salvataggio precedente a quando entri al Diadema di Rame per la prima volta e riprovare.
    Per quanto riguarda il pg, non mi dispiacerebbe un guerriero biclassato in mago o qualsiasi altra cosa che mi permetta di lanciare anche magie.
    Faccio un po' fatica a capire come ottimizzarlo al meglio.
    Una combinazione molto popolare è il Kensai/Mago, o in alternativa il Berserker/Mago. Altrimenti lato "divino" c'è il Ranger/Chierico o il Berserker/Chierico.
    L'alternativa tipica è di biclassare al 9° o al 13° livello. La seconda opzione dà più bonus di combattimento, ma se guardi i PX totali necessari a recuperare le abilità della prima classe puoi vedere che ti troveresti a giocare buona parte di SoA con la sola seconda classe.
Sign In or Register to comment.