Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!

Categories

Axis & Allies 1942 Online is now available in Early Access! Buy it on Steam. The FAQ is available.
New Premium Module: Tyrants of the Moonsea! Read More
Attention, new and old users! Please read the new rules of conduct for the forums, and we hope you enjoy your stay!

ho installato big world setup, non posso più muovermi nella mappa

gustavojunggustavojung Member Posts: 21
Salve,

è una storia lunga che tento di riassumere. Sto facendo una campagna con un solo personaggio e inizialmente volevo togliere il limite ai punti esperienza, ho trovato per caso BWS, me lo sono letto tutto e ho capito come funziona, alla fine ho deciso di installare anche alcune mod aggiuntive (tutte verdi, quindi compatibili). Per vari motivi ho dovuto disinstallare e reinstallare BWS almeno 5 volte perchè non funzionava come volevo (o aveva dei bug o ad esempio diventava quasi impossibile giocare da solo se installavo SCS con l'IA migliorata). Alla fine ho deciso di installare a mano ogni singola componente ma ora il problema è che quando cerco di andare da un'area all'altra il gioco di sblocca.
Sapete dirmi perchè o come risolvere la cosa?

Comments

Sign In or Register to comment.