Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!

Categories

We need your feedback on the new forum text editor switch.
Neverwinter Nights: Enhanced Edition has been released! Visit nwn.beamdog.com to make an order. NWN:EE FAQ is available.
Soundtracks for BG:EE, SoD, BG2:EE, IWD:EE, PST:EE are now available in the Beamdog store.
Attention, new and old users! Please read the new rules of conduct for the forums, and we hope you enjoy your stay!

Problema download su Samsung tab s

Salve a tutti, ho comprato il gioco su tablet Samsung Tab S. Mi dice che non è possibile scaricare il gioco. Io ho piu di 3gb di memoria e lui mi dice che vuole 1,98gb... qualcuno sa dirmi se occupa di più o no???? Come posso risolvere? ?
Grazie.

Comments

• DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,633
    Sicuro che siano 3 GB di memoria libera? Se il problema è quello, prova a liberare un altro giga (per arrivare al doppio dello spazio necessario) e riprova a scaricarlo.

Può darsi anche che il problema sia tutt'altro, ma non sapendo come funzioni su tablet non posso aiutarti.

• CodyecoLupiCodyecoLupi Member Posts: 2
    Lo farò. ...solo che devo cancellare un sacco di cose e mi ha dato fastidio che al momento dell’acquisto..ti dice i Gb necessari e c'è scritto 1,96.....che nervi...

• DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,633
    In realtà penso che il numero sia corretto, però spesso i sistemi operativi in fase di download o di copia di file hanno bisogno di più spazio libero rispetto a quello necessario. E in generale hanno bisogno di spazio libero per funzionare bene, visto che ogni programma ha bisogno di allocare memoria.

Sign In or Register to comment.