Skip to content

Giocare con voci in inglese e sottotitoli in italiano?

This discussion was created from comments split from: FEEDBACK SULLA TRADUZIONE ITALIANA DI BG2EE.

Comments

  • stiantastianta Member Posts: 42
    Salve gente avrei una domanda, non so se è il topic adatto ma volevo evitare di crearne uno. Era da un pò che non prendevo in mano bg2 e con l'ultima patch ho notato che son stati introdotti pure i dialoghi in italiano: il problema è che non mi son mai piaciuti, a parte rare eccezioni come jaheira ed anomen. Mi chiedevo se ci fosse qualche modo per mettere il parlato in eng con i sottotoli ita, nella versione originale si poteva fare ma era una rottura di scatole.

    Chiedo scusa in anticipo se è gia stato chiesto o se possa offendere qualcuno, non era mia intenzione.
    Aedan
  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    edited October 2018
    Ho spostato la domanda: meglio una nuova discussione a parte, che una domanda fuori tema in un'altra discussione. :wink:
    Aedan
  • stiantastianta Member Posts: 42
    edited October 2018
    Ecco appunto grazie :P . Nel caso interessasse a qualcuno, penso di aver risolto eliminando i file nella cartella lang/it_IT/data
    Post edited by stianta on
    gorgonzolaDavide
  • Theseus87Theseus87 Member Posts: 1
    grazie mille, mi sono registrato in questo momento per risolvere questo problema, mamma mia molte voci (specialmente nei personaggi più marginali) fanno veramente voglia di smettere di giocare, ora.. finalmente dopo più di un mese posso riprendere a giocare bg2EE
Sign In or Register to comment.