Skip to content

Problemi sfarfallio dello schermo [AIUTO - RISOLTO]

SarnindSarnind Member Posts: 256
edited August 2013 in Not An Issue
Ho seri problemi di gioco, ho 1 fastidiosissimo sfarfallio sullo schero che nn mi permette di giocare, altri hanno il mio stesso problema?
Post edited by Aedan on

Comments

• PadisharPadishar Member Posts: 3
    mi sfarfallava alla schermata iniziale, poi appena ho cliccato sul pulsante per iniziare a giocare è partito il video iniziale e si è fermato
  • SarnindSarnind Member Posts: 256
    edited November 2012
    no a me invece il contrario, cmq ingiocabile, gli occhi mi si stanno incrociando, leggo cmq che sta dando altri gravi problemi di incopatibilità ad altre persone sul general
    risolto, letto 1 piccolo tutorial nel general
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    edited November 2012
    @Sarnind:

Nel caso posta qui il link del tutorial, così se qualcun' altro ha il tuo stesso problema lo risolve prima. :)
    edited November 2012
    certo, ho risolto facendo questa roba che mi ha suggerito il tizio, se nn capite mandatemi 1 tell, il forum lo guardo tutti i gg.

http://forum.baldursgate.com/discussion/comment/150484/#Comment_150484
  • corvorosso610corvorosso610 Member Posts: 143
    stesso problema. sto riaggiornando i driver, poi proverò a togliere dal catalyst center il v sync e il triple buffering
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    edited November 2012
    Ragazzi avete problema ad andare nelle opzioni e verificare che sia impostato come fullscreen e non come windowed ? eventualmente provate a mandare il gioco in finestra e poi rimetterlo full screen
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Ok, @Sarnind: ottima cosa che hai risolto! :D aggiungi [RISOLTO] al titolo di questo topic! :D
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Ho anche io lo sfarfallio. Mi capita nei video (impossibili da vedersi e sentirsi) ma soprattutto quando equipaggio delle frecce nella faretra del mio personaggio. Fino a quel punto non ho problemi di sorta.
    Questa sera proverò a risolvere con le impostazioni da scheda grafica...
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    Ok visto che il problema è risolto chiudo :-)
  • DeFDeF Member Posts: 1
    Salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum. Ho acquistato oggi il gioco, scaricato e installato e fin qui tutto ok. Cerco di farlo partire la prima volta e nel menù iniziale da problemi di sfarfallio! Se cerco di iniziare una partita il video all'inizio è completamente nero (si sente solo audio) e finito il video il menù non si vede! Ho letto una discussione dove parlano di come risolvere questo "sfarfallio" ma niente... Qualcuno sa perchè?
    Grazie del vostro tempo.

Specifiche del mio PC

Intel i5 2500k 4.5ghz
    AMD RadeonHD 6970 2Gb
    Windows 7 64 bit
  • DeFDeF Member Posts: 1
    Sono riuscito a risolvere.. scusate :P Il problema era il programma MSI afterburner che andava in conflitto con il gioco. Scusate ancora.
Sign In or Register to comment.