Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!

Categories

Axis & Allies 1942 Online is now available in Early Access! Buy it on Steam. The FAQ is available.
New Premium Module: Tyrants of the Moonsea! Read More
Attention, new and old users! Please read the new rules of conduct for the forums, and we hope you enjoy your stay!

Versione Switch

Ciao a tutti.
Volevo sapere come mai nella versione Switch non è stato inserito l'italiano e se è in previsione di farlo, visto che in tutte le altre versioni è presente.

Comments

• DaevelonDaevelon Member Posts: 582
    Pandax wrote: »
    Ciao a tutti.
    Volevo sapere come mai nella versione Switch non è stato inserito l'italiano e se è in previsione di farlo, visto che in tutte le altre versioni è presente.

Sicuro non sia stato inserito? Da quello che vedo se tento l'acquisto del gioco la lingua italiana è presente...
    Magari la lingua la sceglie automaticamente tramite impostazioni della switch, hai provato a vedere?

• PandaxPandax Member Posts: 10
    Daevelon wrote: »
    Ciao a tutti.

Sicuro non sia stato inserito? Da quello che vedo se tento l'acquisto del gioco la lingua italiana è presente...
    Magari la lingua la sceglie automaticamente tramite impostazioni della switch, hai provato a vedere?

Veramente sul sito Nintendo nel box lingue ci sono "Tedesco, Inglese, Francese".

Tu dove hai tentato l'acquisto?

• DaevelonDaevelon Member Posts: 582
    Daevelon wrote: »
    Ciao a tutti.

Veramente sul sito Nintendo nel box lingue ci sono "Tedesco, Inglese, Francese".

Tu dove hai tentato l'acquisto?

Amazon, comunque ho letto la risposta nel forum in inglese quindi direi tutto a posto

• maxels89maxels89 Member Posts: 1
    Buongiorno a tutti! Qualcuno che abbia comprato il gioco su switch potrebbe confermarmi la presenza della traduzione in italiano o della fantomatica patch della traduzione italiana per il gioco scaricabile a parte dallo shop? Ho già letto la risposta ufficiale della beamdog (patch al day one), ma non trovo questo contenuto sullo shop, e chiedendo in giro sui provati di siti italiani mi sembra di capire che questa patch non sia ancora disponibile.

vi ringrazio!

• SentieroluminosoSentieroluminoso Member Posts: 1
    Ti confermo la traduzione e avendone provate tante , anche senza il supporto del touch screen devo dire che questa versione è la meglio riuscita su console a mio parere ;)

Sign In or Register to comment.