Skip to content

Versione Switch

Ciao a tutti.
Volevo sapere come mai nella versione Switch non è stato inserito l'italiano e se è in previsione di farlo, visto che in tutte le altre versioni è presente.

Comments

  • DaevelonDaevelon Member Posts: 605
    Pandax wrote: »
    Ciao a tutti.
    Volevo sapere come mai nella versione Switch non è stato inserito l'italiano e se è in previsione di farlo, visto che in tutte le altre versioni è presente.

    Sicuro non sia stato inserito? Da quello che vedo se tento l'acquisto del gioco la lingua italiana è presente...
    Magari la lingua la sceglie automaticamente tramite impostazioni della switch, hai provato a vedere?
  • PandaxPandax Member Posts: 10
    Daevelon wrote: »
    Pandax wrote: »
    Ciao a tutti.
    Volevo sapere come mai nella versione Switch non è stato inserito l'italiano e se è in previsione di farlo, visto che in tutte le altre versioni è presente.

    Sicuro non sia stato inserito? Da quello che vedo se tento l'acquisto del gioco la lingua italiana è presente...
    Magari la lingua la sceglie automaticamente tramite impostazioni della switch, hai provato a vedere?

    Veramente sul sito Nintendo nel box lingue ci sono "Tedesco, Inglese, Francese".

    Tu dove hai tentato l'acquisto?
  • DaevelonDaevelon Member Posts: 605
    Pandax wrote: »
    Daevelon wrote: »
    Pandax wrote: »
    Ciao a tutti.
    Volevo sapere come mai nella versione Switch non è stato inserito l'italiano e se è in previsione di farlo, visto che in tutte le altre versioni è presente.

    Sicuro non sia stato inserito? Da quello che vedo se tento l'acquisto del gioco la lingua italiana è presente...
    Magari la lingua la sceglie automaticamente tramite impostazioni della switch, hai provato a vedere?

    Veramente sul sito Nintendo nel box lingue ci sono "Tedesco, Inglese, Francese".

    Tu dove hai tentato l'acquisto?

    Amazon, comunque ho letto la risposta nel forum in inglese quindi direi tutto a posto
  • maxels89maxels89 Member Posts: 1
    Buongiorno a tutti! Qualcuno che abbia comprato il gioco su switch potrebbe confermarmi la presenza della traduzione in italiano o della fantomatica patch della traduzione italiana per il gioco scaricabile a parte dallo shop? Ho già letto la risposta ufficiale della beamdog (patch al day one), ma non trovo questo contenuto sullo shop, e chiedendo in giro sui provati di siti italiani mi sembra di capire che questa patch non sia ancora disponibile.

    vi ringrazio!
  • SentieroluminosoSentieroluminoso Member Posts: 1
    Ti confermo la traduzione e avendone provate tante , anche senza il supporto del touch screen devo dire che questa versione è la meglio riuscita su console a mio parere ;)
Sign In or Register to comment.