Classi e classi di prestigio
GabrielKnight
Member Posts: 26
Buongiorno a tutti,vorrei un consiglio,ho fatto un secondo PG con la chiara intenzione di portarlo sulla classe mutaforma come seconda classe,ho scelto un mago con allineamento neutrale puro,scuola di magia generale,ora la mia intenzione e' quella di portarlo a mago mutaforma appena possibile,ho letto i requisiti necessari per portare un nuovo pg su mutaforma come seconda classe e mi sono sorti dei dubbi . E' possibile portare il mago a mago mutaforma? Un'altra curiosita',non gioco a NWN dal 2004 e la mia memoria fa le bizze,esiste la possibilita', ad un certo punto,di evocare una creatura tipo spettro o fantasma? Il mio primo pg e' uno stregone signore pallido. Ultima,ci sono notizia a riguardo di un possibile sviluppo multipiattaforma di NWN 2 in EE? Grazie
Post edited by GabrielKnight on
0
Comments
Di mutaforma ne ho fatti pochini ma che io ricordi per sbloccarlo hai bisogno del druido.
La wiki dice cosi
https://nwn.fandom.com/wiki/Shifter
To qualify as a shifter, a character must fulfill all of the following criteria:
Feats: alertness, wild shape<- che lo hai dal druido
Spellcasting: level 3 or higher
Dipende da quanti lvl massimo arriva il modulo che stai giocando...vai di druido-muta e monaco. Io lascerei perdere il mago.Poi se è per divertimento qualsiasi classe va bene.
Si di evocazioni ce ne sono a bizzeffe. Lo spettro però non lo ricordo, in compenso il gioco è pieno di evocazioni con non morti. Lo stesso mutaforma può trasformarsi in varie forme da non morto,fra cui lo spettro.
No ,nwn2 non verrà rimasterizzato.
Una curiosita' nella creazione di un nuovo pg non mi fa inserire la parola Knight ne come nome ne come cognome del PG mi censura la parola,come e' possibile?
grazie per la risposta
Ciascun server in cui giochi ha un amministratore, che non è assolutamente detto che frequenti questo luogo. E' sul forum collegato al server, se esiste, che devi chiedere,non qua. Che c'entra il supporto tecnico di beamdog poi con questo problema poi ? boo.
Cosa c'entra il supporto tecnico con un problema tecnico? ?? Questa davvero non ha prezzo lol ?
Hai ragione la prossima volta chiamo il numero verde dell'amministratore che non esiste del server dove gioco in un party privato con 4 amici