Problemi installazione Ascension 2.0.14 (G3)
Viriosirious
Member Posts: 3
Salve,
qualcuno ha mai avuto problemi con l'installazione di questa mod rilasciata dai "Gibberling3" ? Del tipo che il file
"setup.exe" risulta essere impossibile da eseguire perche "corrotto" o dannegiato (o almeno questo è quello che risulta da una scan fatta sul file) . Di altre mod non ne ho installata nessuna , o meglio , ho fatto un test con SCS ,che e' sempre dei G3 , ma non mi ha dato nessun problema ; ho anche provato a prendere lo zip da GitHub (2.0.15)
e il problema e' sempre lo stesso.
qualcuno ha mai avuto problemi con l'installazione di questa mod rilasciata dai "Gibberling3" ? Del tipo che il file
"setup.exe" risulta essere impossibile da eseguire perche "corrotto" o dannegiato (o almeno questo è quello che risulta da una scan fatta sul file) . Di altre mod non ne ho installata nessuna , o meglio , ho fatto un test con SCS ,che e' sempre dei G3 , ma non mi ha dato nessun problema ; ho anche provato a prendere lo zip da GitHub (2.0.15)
e il problema e' sempre lo stesso.
0
Comments
Poi se posso, hai scompattato la mod nella directory del gioco ?
Sinceramente non ti so rispondere. Leggo spesso di problemi di compatibilità con le varie versione di windows, ma essendo vecchio non solo anagraficamente ma anche informaticamente, ho sempre usato il prompt dei comandi, file batch e total commander per creare il tutto. Quindi, mi sa che mi sono perso qualche problema per strada.
Preferisco lasciare la parola a chi è più ferrato di me in materia.