Skip to content

Problemi installazione Ascension 2.0.14 (G3)

ViriosiriousViriosirious Member Posts: 3
edited January 2021 in Modding
Salve,


qualcuno ha mai avuto problemi con l'installazione di questa mod rilasciata dai "Gibberling3" ? Del tipo che il file
"setup.exe" risulta essere impossibile da eseguire perche "corrotto" o dannegiato (o almeno questo è quello che risulta da una scan fatta sul file) . Di altre mod non ne ho installata nessuna , o meglio , ho fatto un test con SCS ,che e' sempre dei G3 , ma non mi ha dato nessun problema ; ho anche provato a prendere lo zip da GitHub (2.0.15)
e il problema e' sempre lo stesso.

Comments

  • giovanni678giovanni678 Member Posts: 15
    Ciao, prova a scaricare l'ultima versione del weidu https://github.com/WeiDUorg/weidu/releases/tag/v247.00 , copia e rinomina il file weidu.exe in Setup-Ascension.exe nella directory dove hai installato IL GIOCO. :)
    Poi se posso, hai scompattato la mod nella directory del gioco ? ;)
  • ViriosiriousViriosirious Member Posts: 3
    ok grazie , ora provo subito :) ; comunque si, estratto tutto nella nella directory (ho al versione GOG )
  • ViriosiriousViriosirious Member Posts: 3
    edited January 2021
    Provato ed e' stato un successo :D ; mi dava un errore per mancaza del file TP2 , quindi l'ho dovuto "imboccare"...GRAZIE MILLE ;) . Ho un ultima curiosità : dunque il problema era legato al fatto che la shell per l'installazione (se la si puo chiamare cosi') non era aggiornata ?
  • giovanni678giovanni678 Member Posts: 15
    Ciao, sono contento che sei riuscito a risolvere il problema. :)
    Sinceramente non ti so rispondere. Leggo spesso di problemi di compatibilità con le varie versione di windows, ma essendo vecchio non solo anagraficamente ma anche informaticamente, ho sempre usato il prompt dei comandi, file batch e total commander per creare il tutto. Quindi, mi sa che mi sono perso qualche problema per strada. :p
    Preferisco lasciare la parola a chi è più ferrato di me in materia. :D
Sign In or Register to comment.