Skip to content

IWD2EE - Traduzione Italiana

improbabileimprobabile Member, Translator (NDA) Posts: 198
Buongiorno a tutti.

Come forse saprete, da qualche mese è uscita la mod che trasforma IWD2 in una vera e propria Enhanced Edition.
La mod oltre a introdurre una miriade di miglioramenti al gioco base risolve tutti i grossi problemi che affliggevano chi voleva giocare a IWD2 sui sistemi moderni (caricamenti infiniti e rallentamenti impossibili)
La potete trovare qui: IWD2EE
Io ho provveduto a tradurla in italiano (con l'aiuto tecnico di Baarzo che ringrazio).
Nell'attesa che gli autori della mod implementino la traduzione nel loro pacchetto, qui potete scaricare la versione 3.30 tradotta (seguite le istruzioni di istallazione) IWD2EE tradotta in ITA
Buon divertimento

Comments

  • hales2121hales2121 Member Posts: 5
    Buongiorno a tutti.

    Come forse saprete, da qualche mese è uscita la mod che trasforma IWD2 in una vera e propria Enhanced Edition.
    La mod oltre a introdurre una miriade di miglioramenti al gioco base risolve tutti i grossi problemi che affliggevano chi voleva giocare a IWD2 sui sistemi moderni (caricamenti infiniti e rallentamenti impossibili)
    La potete trovare qui: IWD2EE
    Io ho provveduto a tradurla in italiano (con l'aiuto tecnico di Baarzo che ringrazio).
    Nell'attesa che gli autori della mod implementino la traduzione nel loro pacchetto, qui potete scaricare la versione 3.30 tradotta (seguite le istruzioni di istallazione) www.nexusmods.com/baldursgate2ee/mods/7?tab=description"]IWD2EE tradotta in ITA[/url]
    Buon divertimento


    ```html
    <!DOCTYPE html>
    <html lang="it">

    <head>
    <meta charset="UTF-8">
    <meta name="viewport" content="width=device-width, initial-scale=1.0">
    <title>Icewind Dale 2 Enhanced Edition</title>
    <style>
    body {
    font-family: Arial, sans-serif;
    margin: 0;
    padding: 0;
    background-color: #f4f4f4;
    color: #333;
    }

    .container {
    max-width: 800px;
    margin: 20px auto;
    padding: 20px;
    background-color: #fff;
    border-radius: 10px;
    box-shadow: 0 0 10px rgba(0, 0, 0, 0.1);
    }

    h1 {
    text-align: center;
    color: #333;
    }

    h2 {
    color: #333;
    }

    p {
    line-height: 1.6;
    margin-bottom: 20px;
    }

    .btn {
    display: inline-block;
    padding: 10px 20px;
    background-color: #007bff;
    color: #fff;
    text-decoration: none;
    border-radius: 5px;
    }

    .btn:hover {
    background-color: #0056b3;
    }

    .download-link {
    text-align: center;
    margin-top: 20px;
    }

    .footer {
    margin-top: 50px;
    text-align: center;
    }
    </style>
    </head>

    <body>
    <div class="container">
    <h1>Icewind Dale 2 Enhanced Edition</h1>
    <p>Come forse saprete, da qualche mese è uscita la mod che trasforma IWD2 in una vera e propria Enhanced Edition.
    La mod oltre a introdurre una miriade di miglioramenti al gioco base risolve tutti i grossi problemi che
    affliggevano chi voleva giocare a IWD2 sui sistemi moderni (caricamenti infiniti e rallentamenti
    impossibili)</p>
    <p>La potete trovare qui: <a href="https://forums.beamdog.com/discussion/87952/icewind-dale-2-enhanced-edition-is-released/p1&quot; class="btn">IWD2EE</a></p>
    <p>Io ho provveduto a tradurla in italiano (con l'aiuto tecnico di Baarzo che ringrazio).
    Nell'attesa che gli autori della mod implementino la traduzione nel loro pacchetto, qui potete scaricare
    la versione 3.30 tradotta (seguite le istruzioni di istallazione) <a href="https://www.nexusmods.com/baldursgate2ee/mods/7?tab=description&quot; class="btn">IWD2EE tradotta in ITA</a>
    Buon divertimento</p>
    </div>
    </body>

    </html>
    ```
  • improbabileimprobabile Member, Translator (NDA) Posts: 198
    Buongiorno a tutti.

    Dalla versione 3.3.1 in poi della mod la traduzione italiana è compresa nel pacchetto ufficiale!! :):):)

  • LeiluLeilu Member Posts: 66
    Good morning,

    For some reason, private messages haven't been working for several days.
    Thanks for translating IWD2EE into Italian. I'm translating this mod into French.
    Could you please share your working method? Did you rewrite everything in Microsoft Word? Did you help yourself with AI?

    Thanks.
Sign In or Register to comment.