Skip to content

Magie nelle Fosse Oscure [AIUTO - RISOLTO]

maffocanmaffocan Member Posts: 57
edited August 2013 in Not An Issue
Salve a tutti. Un consiglio per favore... sto giocando solo a black pits in attesa della traduzione in italiano della campagna normale. Il mio notebook gira con windows 7, scheda video nvidia geforce gt 540 m. ho più o meno capito che già questa combinazione crea problemi al gioco. ho comunque aggiornato i driver e impostato la scheda grafica al max. al di là dei filmati scattosi ecc... purtroppo ho notato che nei combattimenti nelle fosse, appena qualcuno lancia una magia, il gioco diventa lentiiiiissssimooo. Quasi si blocca! un problema ennesimo di questa versione iniziale o devo impostare qualcosa di più preciso sul mio pc??. grazie mille a chi vorrà rispondermi.
Post edited by Aedan on

Comments

  • SarnindSarnind Member Posts: 256
    nn saprei come aiutarti, prova asmanettare nelle impostazioni della scheda video, tipo a togliere il vsync , triplo bufffering , prova 1 po di combinazioni, cmq è una questione di ottimizzazione, prima o poi uscirà una patch
  • maffocanmaffocan Member Posts: 57
    Grazie ho risolto forzando l utilizzo di scheda video. Mi prendeva quella Intel e non l nvidia... Chissà come mai. Problema risolto!!!
Sign In or Register to comment.