Skip to content

Che fine hanno fatto i filmato del rest inn e del rest dungeon? [AIUTO - RISOLTO]

corvorosso610corvorosso610 Member Posts: 143
edited August 2013 in Not An Issue
Ho creato un topic nella sezione bug in inglese ieri ma nessuno mi ha ancora risposto (sospetto per il mio pessimo inglese). Rivolgo a voi la domanda.
I filmati che c'era in BG2 di quando si riposava in una locanda o in un dungeon li hanno tolti? Io vedo il filmato solo quando riposto all'aperto. è un bug o è così per tutti?
Post edited by Aedan on

Comments

  • SarnindSarnind Member Posts: 256
    edited December 2012
    eh eh io la prima volta che riposai in taverna pensavo che nn funzionasse, avevo cliccato tipo 20 volte senza rendermi conto che a ogni clic era 1 riposo XD
  • Malavon_DespanaMalavon_Despana Member Posts: 101
    Idem :D per poi rendersi conto che il personaggio aveva passato tipo 4-5 giorni chiuso a dormire lol
  • NeskyNesky Member Posts: 149
    Mi da lo stesso problema non vedo i filmati del riposo
  • corvorosso610corvorosso610 Member Posts: 143
    quindi non ci sono i filmati del riposo nelle taverne e nei dungeon?
  • NeskyNesky Member Posts: 149
    i file rest.wbm nella cartella movies c'è, ma non parte alcun filmato quando lo si fa
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    C'é chi ha avuto problemi seri a causa della mancanza del file restinn.wbm nel multiplayer poiché causava chrash..quando si riposava in locanda.. qui http://forum.baldursgate.com/discussion/8130/problema-multiplayer-risolto#latest

    posto il link nel caso voleste giocare in multiplayer e risolvere con questo escamotage, spero risolvano definitivamente con una patch nel breve termine aggiungendo il filmato adeguato.

    Comunque sia visto e considerato che non da problemi in single player e il bug (che é presente solo nel multiplayer) é già stato discusso nella discussione da me riportata chiudo il topic.

    Consiglio di cercare un topic inerente nella sezione Support e, nel caso mancasse, aprirne una dedicata.

    CHIUDO.
Sign In or Register to comment.