Che fine hanno fatto i filmato del rest inn e del rest dungeon? [AIUTO - RISOLTO]
corvorosso610
Member Posts: 143
Ho creato un topic nella sezione bug in inglese ieri ma nessuno mi ha ancora risposto (sospetto per il mio pessimo inglese). Rivolgo a voi la domanda.
I filmati che c'era in BG2 di quando si riposava in una locanda o in un dungeon li hanno tolti? Io vedo il filmato solo quando riposto all'aperto. è un bug o è così per tutti?
I filmati che c'era in BG2 di quando si riposava in una locanda o in un dungeon li hanno tolti? Io vedo il filmato solo quando riposto all'aperto. è un bug o è così per tutti?
Post edited by Aedan on
0
Comments
posto il link nel caso voleste giocare in multiplayer e risolvere con questo escamotage, spero risolvano definitivamente con una patch nel breve termine aggiungendo il filmato adeguato.
Comunque sia visto e considerato che non da problemi in single player e il bug (che é presente solo nel multiplayer) é già stato discusso nella discussione da me riportata chiudo il topic.
Consiglio di cercare un topic inerente nella sezione Support e, nel caso mancasse, aprirne una dedicata.
CHIUDO.