Skip to content

Esportare il personaggio da BG:EE per giocare su BG2

SonnovabiccSonnovabicc Member, Translator (NDA) Posts: 2
Ebbene sì, ho finito BG:EE (o, quantomeno, sto per iniziare l'espansione), secondo voi è possibile esportare il mio pg per iniziare a giocarci al "vecchio" Bg 2 ? Se sì, come potrei\dovrei fare? Grazie :)!
Post edited by Aedan on

Comments

• FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    @Sonnovabicc purtroppo il files non sono gli stessi e temo al momento la cosa non si possa proprio fare
  • SonnovabiccSonnovabicc Member, Translator (NDA) Posts: 2
    @Fezwulf grazie, spero qualcuno troverà una soluzione allora :)
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Acc, Fez, questa proprio non me l'aspettavo! XD (non é vero, in parte sì..;P)
  • rede9rede9 Member, Translator (NDA) Posts: 1,947
    Ah, quindi non è possibile nemmeno che esca una nuova edizione del mod trilogy?
    Peccato, speravo di recuperare l'audio italiano di BG2.
    no dovrete aspettare l'enhanced di bg 2
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    Fezwulf said:

no dovrete aspettare l'enhanced di bg 2

forse la giocheremo quando fuori fara caldo e non con quest'aria da neve LOL
    mah considerando acnhe eventuali dlc per BG io direi che ci potrebbe anche essere la neve XD
    edited December 2012
    In ogni caso BG2-ITA conviene tenerselo per il MOD di Dragon Age che estrae l'audio dal gioco.

http://www.youtube.com/watch?v=DhL8iKN3rVA
    Mi sfugge il senso di pertinenza col resto del topic
    edited December 2012
    Fezwulf said:

Mi sfugge il senso di pertinenza col resto del topic

Il senso è senso che, al contrario di BG1, ci sono ragioni per mantenersi procheiron il vecchio BG2-ita sebbene esca l'enhanced di bg 2.

rettifico @rede9 mi sfugge la connessione fra il tuo post e l'argomento del topic
    Fezwulf said:

rettifico @rede9 mi sfugge la connessione fra il tuo post e l'argomento del topic

Ho posto un caveat.
    Che BG:EE sia incompatibile con BG2 non è una ragione per abbandonare BG2 (in un remoto archivio) per BG2EE.
    Pant...pant...

edited December 2012
    E torno a ripeterti che NON centra con l'argomento del topic, che è invece se si possa o no esportare i pg di BG EE in BG2. La risposta è NO non si puó, per farlo dovrete aspettare la versione Enhanced di BG2 quel che volete fare col vecchio bg2 è affar vostro e non attinente col topic onde ragion per cui...

chiudo
This discussion has been closed.