Skip to content

Edizione per collezionisti...

qualcuno l'ha presa? Io sono molto tentato perche ho penso qualsiasi versione di bg, incluso la die saga che è stupenda. Solo che già il prezzo è alto e leggendo qua e la, i costi di spedizione sembrano belli alti. Certo dipende anche da che stato sei ma 60 dollari mi pare troppo.
Quindi qualcuno l'ha presa e quanto ha pagato di spedizione?
Oppure esiste un modo per quantificarlo?

Comments

  • VonGtersVonGters Member Posts: 20
    ho chiesto via pm ai bemdog il prezzo di spedizione in italia, considerando il gioco piu spedizione, il tutto si aggira e con bg2ee box in regalo, a 150 euri circa. Conviene?
  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    È una edizione per collezionisti, quindi non penso che sia una questione di convenienza. :wink:
    Aedan
  • VonGtersVonGters Member Posts: 20
    edited September 2017
    su quello sono daccordo con te, solo che 150 euro a me personalmente sembrano un po tanti per quello che poi viene offerto. Concordi, o come la pensi? La mia discussione verteva su questo fatto)
    Post edited by VonGters on
  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    A dire il vero non so cosa contenga la Collector's Edition (stiamo parlando di BG:EE?), certamente il costo della spedizione fa molto.
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @Davide
    No, è la Collector's Edition di SoD. L'unica rilasciata da Beamdog. Ce l'hai anche tu ;)
  • VonGtersVonGters Member Posts: 20
    che tra l'altro non è neppure in italiano, intendo scatola e gioco. Molto indeciso
  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    Aedan said:

    @Davide
    No, è la Collector's Edition di SoD. L'unica rilasciata da Beamdog. Ce l'hai anche tu ;)

    Ahhh, ora mi è chiaro. Mi ingannava la sezione in cui è stata aperta la discussione. Ora l'ho spostata nella sezione appropriata, che è quella di SoD.

    Sull'edizione posso aggiungere che è fatta in maniera molto accurata: i materiali per esempio sono ottimi, a partire dalla scatola.
  • blackout73blackout73 Member Posts: 1
    Salve, come avete pagato per avere la collector's spedita in Italia? Sto provando con paypal ma dopo un po' il pagamento viene respinto e me lo rimborsano da XSolla sullo store beamdog
Sign In or Register to comment.