Skip to content

Siege of Dragonspear è arrivato.....in INGLESE.....

2»

Comments

  • iMarco11iMarco11 Member Posts: 25
    Sicuramente non è questo il posto adatto per questa domanda ma......c'è qlc possibilità che venga tradotto?
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @iMarco11
    Per ora posso solo dirti di portare pazienza :)
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    Ragazzi una domandina veloce.. ho comprato da un pò SOD (su beamdgog) ma ancora non ho iniziato a giocare l'espansione. siccome volevo fare ordine con un pò di file (ho installato sul pc versioni retail e standalone e beta di bg, bg2 ecc) ne volevo tenere due per ogni gioco (cosi una la uso per metterci le mod). la domanda è: avendo sod, devo tenere anche bgee installato oppure no?
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @Luthford
    Certo, BGEE è indispensabile per poter giocare a SOD.
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    allora devo aver fatto qualcosa di strano io XD ho installato sod tramite l'installer e ho anche bgee compreso.. boh
  • LittleBirdLittleBird Member Posts: 9
    C'è qualche novità?? :)
  • improbabileimprobabile Member, Translator (NDA) Posts: 195
    @LittleBird

    Dai un'occhiata sul sito RPG Italia
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    sono andato a dare un occhiata e c'è davvero qualcosa che non quadra: chi ha comprato il gioco su steam e gog c'è l'ha in italiano mentre la versione beamdog è in inglese.. come mai sta cosa assurda?
  • improbabileimprobabile Member, Translator (NDA) Posts: 195
    edited June 2019
    @Luthford

    Con la patch 2.5 Beamdog ha caricato per errore una vecchia versione della traduzione, completa ma ancora ampiamente in beta (quindi ricca di errori e refusi) nei pacchetti di STEAM e GOG.
    La traduzione finita uscirà (dovrebbe, ma siamo nelle mani di Beamdog) con la prossima patch per tutte le versioni.


    Chi usasse la traduzione già presente in STEAM e GOG, dunque, sappia che si tratta di quella prima della revisione in gioco.
  • reVenAntreVenAnt Member Posts: 34
    Dopo aver scoperto questa news, galvanizzato e nel pieno di una nuova partita con un Guerriero/Chierico mezz'orco (mai provato prima), ho subito preso Siege of Dragonspear, complici anche i saldi estivi di Steam!

    Ah...anche Neverwinter :hushed:

    Un grazie infinito ad Aedan e agli Allegri Buffoni tutti per il loro prezioso ed impagabile lavoro!
    Davide
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    edited July 2019
    si ho visto l'offerta dei saldi estivi steam.. porca vacca a 15€ tutto quel ben di dio (e pensare che io con 15 euro ci ho preso solo il primo baldur's gate ai tempi).. nonostante l'hype, mai più day one :)
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @reVenAnt
    Suggerirei di aspettare che esca la traduzione ufficiale. Quella attualmente disponibile è una versione alfa precedente qualsiasi test. Ognuno è libero di fare quello che vuole, ma vale davvero la pena godersi il prodotto finale appena disponibile (tra non molto, si spera), decisamente una gemma.
  • reVenAntreVenAnt Member Posts: 34
    Aedan wrote: »
    @reVenAnt
    Suggerirei di aspettare che esca la traduzione ufficiale. Quella attualmente disponibile è una versione alfa precedente qualsiasi test. Ognuno è libero di fare quello che vuole, ma vale davvero la pena godersi il prodotto finale appena disponibile (tra non molto, si spera), decisamente una gemma.

    Sisi farò così, per ora mi godo il solo Baldur's Gate....ma intanto SoD è acquistato, in attesa della patch!
    Su quel che mi dici, @Aedan, mi fido ciecamente!
    Aedan
  • iMarco11iMarco11 Member Posts: 25
    Ancora niente per la versione italiana?
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @iMarco11
    Tristemente, nessuna news. Ho chiesto info la scorsa settimana e mi hanno risposto che non hanno update da darmi.
    BlackLinx
  • iMarco11iMarco11 Member Posts: 25
    Peccato. Ho resistito un anno ma ora lo gioco in inglese
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    edited March 2020
    Chi ha la versione Beamdog del gioco può godersi la nostra traduzione!
    https://www.facebook.com/GliAllegriBuffoni/photos/a.1722329951333311/2680812682151695/?type=3&theater
    Luthfordcorvorosso610
  • iMarco11iMarco11 Member Posts: 25
    edited March 2020
    Perfetto! Funziona perfettamente! Grazie 1000!
    Post edited by iMarco11 on
    Aedan
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    @Aedan: grandissimo! si torna a rollare dadi XD
    Aedan
  • improbabileimprobabile Member, Translator (NDA) Posts: 195
    edited March 2020
    In questo thread le istruzioni per utilizzare la traduzione per chi ha comprato SOD da STEAM o GOG:

    https://www.rpgitalia.net/forum/discussioni/siege-of-dragonspear-disponibile-in-italiano.32204/#post-493615
    corvorosso610
Sign In or Register to comment.