Skip to content

Classi e classi di prestigio

GabrielKnightGabrielKnight Member Posts: 26
edited April 2020 in General Discussions NWN:EE
Buongiorno a tutti,vorrei un consiglio,ho fatto un secondo PG con la chiara intenzione di portarlo sulla classe mutaforma come seconda classe,ho scelto un mago con allineamento neutrale puro,scuola di magia generale,ora la mia intenzione e' quella di portarlo a mago mutaforma appena possibile,ho letto i requisiti necessari per portare un nuovo pg su mutaforma come seconda classe e mi sono sorti dei dubbi . E' possibile portare il mago a mago mutaforma? Un'altra curiosita',non gioco a NWN dal 2004 e la mia memoria fa le bizze,esiste la possibilita', ad un certo punto,di evocare una creatura tipo spettro o fantasma? Il mio primo pg e' uno stregone signore pallido. Ultima,ci sono notizia a riguardo di un possibile sviluppo multipiattaforma di NWN 2 in EE? Grazie
Post edited by GabrielKnight on

Comments

  • RifleLeroyRifleLeroy Member Posts: 77
    edited April 2020
    lmao questa è la sezione inglese,quella in italiano era più giù. Contatta un moderatore e chiedigli di farti spostare la discussione lì.
    Di mutaforma ne ho fatti pochini ma che io ricordi per sbloccarlo hai bisogno del druido.

    La wiki dice cosi
    https://nwn.fandom.com/wiki/Shifter

    To qualify as a shifter, a character must fulfill all of the following criteria:

    Feats: alertness, wild shape<- che lo hai dal druido

    Spellcasting: level 3 or higher


    Dipende da quanti lvl massimo arriva il modulo che stai giocando...vai di druido-muta e monaco. Io lascerei perdere il mago.Poi se è per divertimento qualsiasi classe va bene.


    Si di evocazioni ce ne sono a bizzeffe. Lo spettro però non lo ricordo, in compenso il gioco è pieno di evocazioni con non morti. Lo stesso mutaforma può trasformarsi in varie forme da non morto,fra cui lo spettro.


    No ,nwn2 non verrà rimasterizzato.
  • GabrielKnightGabrielKnight Member Posts: 26
    Grazie gentilissimo
  • GabrielKnightGabrielKnight Member Posts: 26
    Ti chiedo a questo punto potrei tenere il mago aggiungere la classe druido e svilupparla in classe di prestigio mutaforma? In modo da avere un mago druido mutaforma
  • RifleLeroyRifleLeroy Member Posts: 77
    Se tieni il mago niente acrobazia. Ma se magari il modulo che giochi arriva a 20 lvl max allora perdere 4 punti di AC non è un dramma.
  • GabrielKnightGabrielKnight Member Posts: 26
    Grazie,quindi posso farlo con il mago gioco in un server che arriva al 40 lv

    Una curiosita' nella creazione di un nuovo pg non mi fa inserire la parola Knight ne come nome ne come cognome del PG mi censura la parola,come e' possibile?
  • RifleLeroyRifleLeroy Member Posts: 77
    edited May 2020
    E lo chiedi a me ? Avrà un amministratore questo server...ipotizzo che nello script OnEnter del modulo avrà inserito un filtro per alcune parole.
  • GabrielKnightGabrielKnight Member Posts: 26
    Ehm.. lo chiedo ovunque,il primo che mi risponde risolvo,scrivere nei forum pubblici serve anche a confrontarsi con altre perssone che potrebbero avere avuto lo stesso problemino,ovviamente ho postato anche nel supporto tecnico,tra l'altro non ho aperto un post ad hoc qui,mi sono limitato esclusivamente ad arricchire una chiaccherata
    grazie per la risposta
  • RifleLeroyRifleLeroy Member Posts: 77
    edited May 2020
    Ehm.. lo chiedo ovunque,il primo che mi risponde risolvo,scrivere nei forum pubblici serve anche a confrontarsi con altre perssone che potrebbero avere avuto lo stesso problemino,ovviamente ho postato anche nel supporto tecnico,tra l'altro non ho aperto un post ad hoc qui,mi sono limitato esclusivamente ad arricchire una chiaccherata
    grazie per la risposta

    Ciascun server in cui giochi ha un amministratore, che non è assolutamente detto che frequenti questo luogo. E' sul forum collegato al server, se esiste, che devi chiedere,non qua. Che c'entra il supporto tecnico di beamdog poi con questo problema poi ? boo.
  • GabrielKnightGabrielKnight Member Posts: 26
    Non esiste un forum collegato al server quantomeno da xbox one,comunque ti ripeto,hai presente come funziona il " chiedo ovunque ci siano community che trattano argomenti attinenti al mio? " Non credo di aver postato sul forum del mercato del pesce ? sai com'e' magari trovi qualcuno che ha avuto un problema simile al tuo,i forum servono anche a questo
    Cosa c'entra il supporto tecnico con un problema tecnico? ?? Questa davvero non ha prezzo lol ?
    Hai ragione la prossima volta chiamo il numero verde dell'amministratore che non esiste del server dove gioco in un party privato con 4 amici
Sign In or Register to comment.