Skip to content

Aggiornamento 2.6: devo preoccuparmi?

Ragazzi, sappiamo che prima o poi arriverà l'aggiornamento 2.6 per BGEE e BG2EE, ma vorrei chiedere se i miei salvataggi del gioco pieno zeppo di mod rimarranno o verrano cancellati senza pietà costringendomi a rinunciare a 30+ ore di gioco T_T
In caso sapreste dirmi come disattivare gli aggiornamenti su Steam? Spero sia possibile farlo...

Comments

  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    La cartella dei salvataggi dovrebbe essere sotto Documenti e non dovrebbe essere affetta da un aggiornamento. Per sicurezza puoi farti una copia della cartella e metterla da qualche altra parte, ma sono piuttosto sicuro che non serva.
    L'unico problema è che, se aggiorni, poi devi reinstallare tutte le mod.
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    MyXanadu wrote: »
    Ragazzi, sappiamo che prima o poi arriverà l'aggiornamento 2.6 per BGEE e BG2EE, ma vorrei chiedere se i miei salvataggi del gioco pieno zeppo di mod rimarranno o verrano cancellati senza pietà costringendomi a rinunciare a 30+ ore di gioco T_T
    In caso sapreste dirmi come disattivare gli aggiornamenti su Steam? Spero sia possibile farlo...

    prova a fare cosi:
    sulla libreria click destro su baldur's gate ed entri su proprietà.. da li vai su aggiornamenti e scegli "aggiorna questo gioco solo all'avvio".. in rete dicono di fare cosi. io ho il gioco su due pc e stranamente su uno c'è l'update su steam in attesa, sull'altro pc invece l'update non è nemmeno in programmazione, boh
    MyXanadu
Sign In or Register to comment.