Skip to content

Battaglia Finale [AIUTO - SPOILER]

Darigaaz87Darigaaz87 Member Posts: 135
Ogni volta che accoppo quel pippozzo di Sarevok mi si blocca il gioco. Ora, non so se dipende dal fatto che ci siano problemi con i filmati (magari il player dà di matto e blocca tutto), ma questa cosa mi turba assai (non però quanto mi turba la facilità delle battaglie finali del gioco, abituato come sono alle versioni moddate).
Post edited by Aedan on

Comments

  • SarnindSarnind Member Posts: 256
    edited December 2012
    il mio sarevok ha 350 hp , semaj 250, angelo 300 e tazok 300, fanno il doppio degli attacchi e hanno tutti const 16/18, l ho fatto talmente difficile che è quasi impossibile farli se nn sei almeno liv 13(semaj è liv 18 e gli ho messo inc liv 7,8 , se si lascia castare è automaticamente wipe). E' facilissmo cambiare le abilità dei mob, io l ho cambiato tutto quanto, ho impiegato 2 giorni x la totale somma di almeno 12 ore , xro ne è valsa la pena.
  • Darigaaz87Darigaaz87 Member Posts: 135
    Io sono al 9, e ho fatto tutto il possibile e immaginabile.

    Comunque qui il problema è il blocco del programma, per il resto ci sono/saranno i mod.
    Metalloman
  • ThessianThessian Member, Translator (NDA) Posts: 60
    Stesso problema io, ucciso ora, si blocca sempre appena muore, ho fatto post nella sezione dei bug...che barba però, 15 anni e son riusciti ad aumentarli i bug, non me lo sono goduto per niente :(
  • SarnindSarnind Member Posts: 256
    Ti consiglio di cambiare manualmente le abilità e stat dei mob e boss fight , specialmente gli hp
  • Darigaaz87Darigaaz87 Member Posts: 135
    Io sono riuscito almeno a far sì che il programma creasse il salvataggio finale, solo per il fatto che Sarevok l'ho ucciso fuori dal tempio, ho salvato, e poi sono rientrato nel tempio (l'intento era quello di uccidere gli sgherri del fratellino, ma dopo tre secondi nel tempio il gioco termina automaticamente e rimanda al menu iniziale).
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    @Sarnind: Ma che c'entrano i consigli che stai dando qui? Non sono per niente In Topic.

    Cerca di ritornare nell'argomento oppure evita di postare qui, visto che questo topic é una segnalazione di bug con richiesta di soluzione, non un topic dedicato all' uber-modding.

    Grazie.


    @Thessian: Posta qui il link al topic che hai creato nella sezione bug, ma ti consiglierei di postare nella sezione Support.

    @Darigaaz87, mi dispiace che tu abbia questo problema, io non ho ancora finito il gioco in questa run quindi non posso aiutarti a capire se é un problema tuo o comune..Mettiti d'accordo con Thessian e postate in Support, che é la sezione per le segnalazioni e poi fatemi sapere! :)
    SophiaDarigaaz87
Sign In or Register to comment.