Skip to content

Recluto Dorn ed abbandono Kagain [SPOILER - AIUTO]

Fr3nzFr3nz Member Posts: 67
Prima affrontare le Miniere di Naskel mi dedico a far eun po di XP con il mio party verso le Montagne dei Gibberling quando tra queste due mappe vengo approcciato da un gruppo di banditi, inizia una discussione circa il mio triste destino, che morirò ecc... quando interviene Dorn. Lo aiuto e decido di aggregarlo al party, rinunciando a Kagain. Il quale si congeda dicendomi che se ho bisogno di lui so dove trovarlo.

Immagino si riferisca al suo negozio a Beregost ma non è lì...dove trovo il nano malefico ??!!
Post edited by Aedan on

Comments

  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Uhm, temo di darti una brutta notizia.
    Quando abbandoni Kagain, lui rimane dove l'hai lasciato, in questo caso in una mappa in cui non credo tu possa tornare. Spero di sbagliarmi, ma davvero non saprei come tornare in quella mappa.
    Anche a me era successo la prima volta, e per questo ho ricaricato il gioco e abbandonato un NPC prima di entrare in quell'area.
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    Fr3nz sei perseguibile per legge XD

    Image and video hosting by TinyPic
    PibaroAedanEdwin88
  • CommanderRpgCommanderRpg Member Posts: 521
    edited January 2013
    Chi abbandona un nano è un villano, chi lo affama e lo asseta è un puttano, e chi lo uccide un è corano.
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Avevi già fatto la quest di Kagain?
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    Il punto @BlackLinx è che, come hanno scritto sopra, quando lasci Kagain lui non torna a Beregost ma rimane nell'area dove lo si ha lasciato. Se però questa area diventa inaccessibile c'è poco che si possa fare temo se non ricaricare :-(
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Bhe, a questo punto CLUAConsole dovrebbe aiutare! Solo che non ricordo se ti tocca rifare tutto "da capo" per la sua quest...

    CLUAConsole:CreateCreature("Kagain")
    Fezwulf
  • Fr3nzFr3nz Member Posts: 67
    Fezwulf said:

    Fr3nz sei perseguibile per legge XD

    Image and video hosting by TinyPic

    Hai ragione..e quali rigori legali dovrò subire...


  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    BlackLinx said:

    Bhe, a questo punto CLUAConsole dovrebbe aiutare! Solo che non ricordo se ti tocca rifare tutto "da capo" per la sua quest...

    CLUAConsole:CreateCreature("Kagain")

    Giá credo questa sia l'unica alternativa possibile ad un reload

Sign In or Register to comment.