Skip to content

Baldur's Gate: libri in game [INFO]

BerrunGhastkillBerrunGhastkill Member Posts: 53
edited February 2013 in Off Topic
Da poco mi son scaricato tutti i libri di Skyrim e li ho modificati in formato MOBI così da poterli leggere sul mio Kindle. Mi stavo chiedendo se da qualche parte vi fossero i file dei libri di BG (intendo i libri che trovi all'interno del gioco) e ICW e se fosse possibile modificarli in egual misura.
Se tali file non sono presenti (o comunque la loro estrapolazione risultasse eccessivamente macchinosa), sarebbe possibile alla fine della traduzione metterli tutti in un file pdf così da poterli poi modificare nel formato adeguato?
Post edited by Aedan on

Comments

  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    sicuramente li puoi in qualche modo visualizzare con shadowkeeper altrettanto sicuramente immagino si possa fare con near infinity. ci saranno anche altri modi, ma alla fine non dovresti avere problemi ad estrarli.
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Credo che da ShadowKeeper si possano visualizzare, ma non sono sicuro. Su Near Infinity nutro meno dubbi perché è più potente e sono sicuro all'80% che si possano copiare i testi dei libri.

    Non sarebbe male copiarli tutti su un file e convertirlo per il nostro e-reader come suggerisce @BerrunGhastkill, per esempio io ho alcuni manuali su Kindle.
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Con shadowkeeper sono sicuro che si possano leggere e copiare i testi dei libri in inglese (l'ho visto non molto tempo fa). Ovviamente sarà lo stesso con la versione italiana.

    Quello che non so è se sarà possibile estrarli in qualche modo diverso dal copia/incolla del testo di ogni singolo libro uno alla volta.
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    edited February 2013
    Fezwulf said:

    we @Blacklinx anche se OT auguri vecchio mio ;-)

    iOT-ringrazio :-D

    IT: ora abbiamo un'altro motivo per aspettare la traduzione: in effetti non ci avevo mai pensato, ma un lettore e-book può davvero trasportare questi testi in camera da letto, con buona pace della consorte ASD
  • SkurMainSkurMain Member Posts: 15
    Sarebbe bello leggerli dopo una sezione di gioco prima di addormentarsi...
Sign In or Register to comment.