Skip to content

Novita' dal forum?

PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
Che succede? Una novita' solo per gli italiani?

Comments

  • SkurMainSkurMain Member Posts: 15
    Mi sembra pure una cosa giusta, visto che siamo la comunità EU più attiva sul forum :)
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    edited February 2013
    sisi ci hanno accordato delle sottosezioni :-)

    A breve,si spera, smisteremo tutti i topic nelle varie sezioni....

    Per smisteremo intendo @Metalloman uhahaahah

    p.s. @Skurmain LOGGA!!! XD
    Post edited by Aedan on
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    @Fezwulf, non aspettarti il miracolo per domani mattina, eh?

    Inizio a dare una ripulita, per ora! ;D
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Ma in off topic si puo' andare davvero off topic o meglio medium topic?
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    La community italiana è tra le più numerose e attive (per non dire LA più numerosa e attiva). Allo stesso tempo, ha un'irrefrenabile tendenza all'off topic, pertanto abbiamo gentilmente chiesto una suddivisione in sottosezioni per organizzare meglio il forum.
    Non ci aspettavamo che esaudissero la nostra richiesta due minuti dopo averla inoltrata, quindi non abbiamo avuto modo di avvisarvi dei cambiamenti in atto :)
    Stiamo sistemando proprio in queste ore i thread nelle apposite sezioni; seguirà comunicazione in cui spiegheremo bene la funzione di ciascuna di esse.
  • ZeratulZeratul Member Posts: 575
    Wow grandi ragazzi! Ora con tutta questa attività italiana ci vorrebbe anche far capire che bg2ee debba uscire già con l'italiano localizzato, nonchè pagare i nostri traduttori (cosi non potranno più dire "eh ma non siamo pagati :P") e siamo a posto :D
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Non voglio rovinare il topic in questione, quindi lo chiedo qui, tanto siamo off topic e @Aedan dicendo che la comunità italiana "ha un'irrefrenabile tendenza all'off topic" ci ha autorizzato implicitamente a scrivere qualunque cosa in questo forum :P

    Ma il thread "Elenco dei mod compatibili con Baldur's Gate: Enhanced Edition" non starebbe meglio nella sezione "Modding" invece che nella sezione "Baldur's Gate: Enhanced Edition" ?
    Intendiamoci, non è una critica, è una domanda.
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Senz'altro. L'ho appena spostato. Dateci un po' di tempo e sistemiamo tutto :)
  • SophiaSophia Member, Translator (NDA) Posts: 581
    Ganzissima la divisione in sottosezioni, la community italiana su questo forum spacca =D!!
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    @Pibaro: colpa mia, ieri notte stavo più che altro facendo delle prove, in quanto ci sarebbe una funzione che ci permetterebbe di spostare tonnellate di thread in un colpo solo ma al momento non siamo abilitati a farlo: sto attendendo una risposta da @Nathan per l' abilitazione, poi il tutto sarà ordinato in quattro e quattr' otto!:)
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Non tollererò oltremodo cotanta inefficienza
    :P
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    BAN!


    XD
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    @Metalloman ti sei scordato di mandare il preavviso di cambio avatar. Lol pensavo avessimo un nuovo mod XD
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Finito! Ho trascorso tutto il pomeriggio a spostare i 240 thread della sezione italiana - ovviamente UNO ALLA VOLTA, perché la funzione che consente di muoverli un gruppo NON funziona.
    Ma questo è solo l'inizio di una grande serie di cambiamenti...
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    @Aedan!! Sei un pazzo! Avessi atteso almeno fino a domani per avere una risposta definitiva da Nathan!!!

    Hai fatto davvero uno sbattimento pazzesco, e di questo ti ringrazio davvero e pubblicamente, ma non avresti dovuto.. Nathan mi ha detto che si sta informando, sono convinto che in poco tempo avremo una soluzione! :)

    @Fezwulf: Hai ragione, scusa! Volevo postare nel thread degli avatar ma poi mi son dimenticato!
Sign In or Register to comment.