Skip to content

Problema modding oggetti [AIUTO]

SarnindSarnind Member Posts: 256
edited February 2013 in Modding
Ragazzi ho 1 problema con il modding degli oggetti , nn mi fa cambiare la descrizione dell oggetto, i cambiamenti effettivi vengono fatti ma la descrizione rimane la stessa, su shadow keeper mi da la descrizione che ho messo io, ma in game no. X il programma uso quello in java, qualcuno che ne sa + di me?
Post edited by Aedan on

Comments

  • BerrunGhastkillBerrunGhastkill Member Posts: 53
    Secondo il mio personalissimo parere, non ti conviene "moddare" per ora. Questo perché il gioco ha ancora svariati bug da fixare, il mio consiglio è di aspettare perché poi potresti ritrovarti con degli errori generati dalle modifiche che stai apportando ad un gioco non stabile.
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    edited December 2012
    concordo con @BerrunGhastkill e torno a ripetervi quanto già detto in precedenza, attualmente il client è ancora da ripulire e zeppo di bugs e problemi di compatibilità. Moddando rischiate di andare incontro ad ulteriori problematiche NONCHÈ cosa piú importante di perdere il diritto all'assistenza, in quanto se alterate i file del gioco difficilmente in caso di necessitá il team di supporto potrá aiutarvi dovendo giá pensare a chi col gioco originale ed immacolato riscontra problemi.
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @Sarnind
    Il problema è stato risolto?
Sign In or Register to comment.