Skip to content

Stivali della velocità!

Ho riscontrato, mentre mi rifacevo i Black Pits, che gli stivali della velocità non hanno più Haste ma aumentano solo il Fattore Movimento, tuttvia ricordo che quando avevo finito BP avevano Haste e quindi anche il numero di attacchi era aumentato...qualcuno sa darmi qualche delucidazione al riguardo?

Comments

  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Con la versione 2014 ?
    E' una cosa implementata nella versione 2013, non mi era del tutto chiaro se fosse una cosa voluta o meno, ma se è rimasta nella 2014 probabilmente è voluta.
  • Aliard1806Aliard1806 Member Posts: 144
    Ok! comunque mi riferivo in generale! ho notato ora il problema dato che è da un po che non giocavo e rifacendo BP me ne sono accorto! grazie mille!
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    è voluta, anche l'oggetto originale per AD&D faceva questo. Erano un bug gli attacchi velocizzati :-)
  • Aliard1806Aliard1806 Member Posts: 144
    Ricordo infatti che quando giocavo al vecchio BG era così! Se posso chiedere che voi sappiate anche in BG2 si trattava di un bug o era voluto il fatto del'aumento anche degli attacchi?
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    sempre di bug trattavasi. Qugli stivali erano ispirati ad un oggetto ononimo per AD&D che appunto velocizzava solo il fattore movimento.
Sign In or Register to comment.