Skip to content

Missione Firebead a Beregost [RISOLTO]

DrigharDrighar Member Posts: 20
edited August 2013 in Not An Issue
Ragazzi ma Firebead a Beregost non dava una missione riguardante un libro?
Post edited by Aedan on

Comments

  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Si la da ancora, ma ci devi parlare con charname.
  • DrigharDrighar Member Posts: 20
    Ho provato ma non fa altro che consigliarmi di leggere un libro quando torno a Candlekeep. Proverò ancora piu tardi. Intanto grazie @Pibaro
  • ErgErg Member Posts: 1,756
    Il problema descritto da @Drighar può anche essere causato dall'aver aggiornato BGEE, con la patch 2014, dopo aver completato la missione di Firebead in Candlekeep, ma prima di aver ottenuto la sua missione in Beregost.

    In questo caso, la soluzione consiste nell'abilitare la console e digitare
    CLUAConsole:SetGlobal("TalkedToFirebead","GLOBAL",0)
    (da un messaggio di @Jalily nella sezione inglese del forum: http://forum.baldursgate.com/discussion/comment/287446/#Comment_287446)
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    @Erg: ti ringrazio davvero per la tua disponibilità ad aiutare gli utenti di questo forum! :D

    @Drighar: hai provato a utilizzare il workaround di Erg? Ha funzionato? Facci sapere così chiudo e aggiungo il tag [RISOLTO]!

    (Non dimenticarti di ringraziare, eh?) ;)
  • DrigharDrighar Member Posts: 20
    Eccomi, scusate il ritardo nella risposta. Allora ho provato di nuovo a parlare con Firebead, senza utilizzare il workaround consigliato da @Erg, e questa volta mi ha affidato la missione. Gli ho riparlato dopo essere andato avanti con la mia partita, ma sempre restando al terzo capitolo, quindi non penso di aver fatto qualcosa di particolare per sbloccare il dialogo giusto. Di conseguenza non riesco a capire a cosa possa essere dovuto il problema che ho avuto. In ogni caso ringrazio @Erg che ha postato una soluzione a questo eventuale problema :)
Sign In or Register to comment.